Rondelet ha chiesto in SaluteOculistica · 9 anni fa

Astigmatici, miopi e occhiali da sole...?

Io sono astigmatica e miope. Per me è un problema comprarmi uno di quei bellissimi paia di occhiali da sole Prada o Dolce e Gabbana...oltre a pagare magari 300 euro un occhiale da sole, mi tocca poi spendere anche i soldi per le lenti a contatto perchè con quelle lenti non sono accecata, ma quasi. Ne vale la pena secondo voi per essere alla moda?

Voi come fate per mostrarvi con gli occhiali da sole? Io ho optato per le Transitions. La mia montatura non sarà alla moda, ma ho massima protezione contro i raggi UV e le loro prestazioni ripagano il non essere "fashion".

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao. Anche io sono un talpone. E purtroppo non posso usare le lenti a contatto. Che ti devo dire ho deciso di fare come Lapo Elkann. Ho lanciato una mia moda. Uso montature molto colorate , non occorre che siano di marca e ci faccio montare su delle lenti fotocromatiche per tutte le occasioni, oppure scure ( marrone come colore visto i disturbi visivi) che si abbinino ai colori degli occhiali. Non potrò mai usare i Rayban se non con un cane guida, ma almeno potrò dire di aver lanciato una moda, seguita probabilmente solo da me, ma in fondo sono unico nel mio genere e quindi saro trendy no?

Fonte/i: Peccato che le marche di occhiali da sole non prevedano l'apllicazioni di lenti graduate in opzione. Adorare i Rayban scuri come nella canzone il pilota di Hiroshima dei nomadi e non poterli usare...pazienza. Cerchiamo di essere fashion a nostro modo. S enon erro Carolina di Monaco creava le mode come Grace Kelly e Audrey Hepburn. Maximalpayne sarà da meno? Buahahahahahah ; )
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.