promotion image of download ymail app
Promoted

un posto segreto..............................................................................................?

forse sarà una domanda stupida ma voi.....come arredereste un posto "segreto"?....date risposte di libera immaginazione....(cioè ditemi tutto ciò ke vi passa x la testa...anke cose strane e stravaganti....MA NON IMPOSSIBILI)....x darvi un'idea il posto di cui parlo io è pieno di alberi ma non pensate ad una casa sull'albero xkè quella è una delle cose "impossibili"...grz del vostro aiuto

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Creerei un rifugio, possibilmente in legno, ma da come posso intuire sarebbe un po' troppo complicato ;) quindi andrebbe bene anche solo sotto un grande albero ombroso molto folto...

Lo arrederei mettendo bei vasetti colorati con dei fiorellini che danno gioia con i loro colori bellissimi petali, metterei delle vecchie coperte da mettere per terra con dei cuscini, poi metterei anche una foto molto bella che quando la vedo mi sento meglio, metterei anche un cestino in vimini così quando mi va lo prendo e vado in cerca di more, lamponi, fragole, frutti di bosco, metterei in questo rifugio anche della lana per lavorare a maglia ;) , poi farei un punto dove in autunno possa accenderci un fuocherello per cuocerci le castagne, ci metterei anche un libro che parli delle foreste, delle foglie e degli alberi, ci metterei un panchetto in legno grezzo e anche un letto, sempre in legno grezzo, e anche una piccola scrivania. Così sarebbe un bel rifugio segreto, e se si suona, ci vorrebbe un bel violino (sono violinista), con l'opera omnia di Bach. Spero di esserti stata utile :)

Fonte/i: immaginazione
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

...Il mio posto segreto è una capanna fatta con ciò che trovo nei paraggi... in un posto dove nessuno passerebbe neanche per sbaglio, vicino o dentro un boschetto di sempreverdi.

Dentro ci terrei una stuoia e dei cuscini per leggere in santa pace, e come arredo userei i miei ricordi più belli.

• 10 anni fa

fiori, un tappeto, cuscini colorati, musica e libri e,se non c'è rischio di incendiare il bosco, anche candele.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.