Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Consiglio acquisto bicicletta, MTB?

Sono orientato per acquistare alla Decathlon una BTWIN.. È una RockRider 6.0. La userò fino a quando il tempo sarà buono..quindi penso fine settembre per poi riprenderla in primavera, e se durante l'autunno e l'inverno ci saranno belle giornate.. La userò solo per fare una ventina di km al giorno..una,massimo due volte a settimana. Posso spendere massimo 200 €. Che ne dite della RockRider?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sembra un po' una porcheria... fai un piccolo sforzo e prenditi una RockRider 5.2, senza contare che magari a settembre un po' di sconto te lo fanno... Se pensi di utilizzarla su asfalto prenditi dei pneumatici semislick o comunque non troppo tassellati.

• 1 decennio fa

meglio qualcosa di meno complesso ma in alluminio piu leggero e piu scattante per fare dei chilometri. prova a guardare un po di siti di produttori di mtb.

specialized, trek, wilier, orbea, scott, e tanti altri.

• 1 decennio fa

secondo me se non devi fare nulla di estremo, discese con sassi ecc.. è un'ottima bici..io cel'ho e mi trovo molto bene...devi solo periodicamente registrare i freni e gonfiare le ruote..=)

• 1 decennio fa

anche io dv comprarmi una mb abbastanza economica x natale..ti accendo subito una stellina..speriamo che ci rispondano

Fonte/i: XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.