?
Lv 4
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Allarme per il virus del Nilo occidentale?

secondo voi quanto ci mettono a farci il lavaggio del cervello a finché anche il più dubbioso si decide a vaccinarsi?

la mucca pazza

la suina

quella dei polli

adesso quella delle zanzare...

non vi sembra strano che ogni anno c'è un epidemia nuova? e poi svanisce nel nulla quando la gente è stata avvelenata dai vaccini?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

thò non mi dire...un'altra pandemia? oh questa è nuova.

guarda, facciamo così...io non ci credo, tanto se devo crepare crepo lo stesso, maiale paranoico, mucca rincoglionita, pollo miagolante o zanzara bastarda che sia.

magari mi vaccino contro tutto, e mi casca un vaso di fiori della mia vicina di sopra (che tra l'altro mi trovo sempre il terrazzo pieno di foglie morte) sulla testa mentre fumo tranquillamente una sigaretta al balcone.

e poi non vacciniamo i nostri figli contro tetano, morbillo o cose DAVVERO serie e soprattutto davvero esistenti perchè "i vaccini fanno male, bla bla bla..." (tra l'altro vaccini collaudati da decenni di inoculazioni/somministrazioni)...e li vacciniamo contro 'ste cose che manco sappiamo che esistono e per cui usano vaccini che, essendo nuovi, non sono testati?

ah ragazzi, siamo proprio dei premi nobel per l'ingenuità.

• Anonimo
    1 decennio fa

"Allo stato attuale, il virus della West Nile costituisce una minaccia annuale per i cavalli e per le persone negli Stati Uniti".

(Wikipedia)

Non sono un cavallo, di panda non si parla, né ho intenzione di andare negli USA, per cui non mi preoccupo.

Comunque i vaccini hanno salvato molte più persone di quante ne abbiano uccise...E' un po' come la storia delle cinture di sicurezza.

• 1 decennio fa

Il virus del Nilo occidentale??? AHAHAHAHAHAAAA!!!

Guarda.. corro subito in farmacia a prenotarmi il vaccino... vado eh... ciaoooo !!

AHAHAHAHAAAA!!!

• 1 decennio fa

Hai pienamente ragione.

Io,addirittura , sono stufa di sentire ai TG dell'emergenza caldo.

SIAMO IN ESTATE O NO!!!!!

Ogni anno c'è qualche cosa che spaventa la gente e mette in ansia giovani madri.

Chissà per il 12 dicembre 2012 cosa si inventeranno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

davvero, tutto gira intorno ai soldi ormai.. le case farmaceutiche pur di vendere i vaccini mettono queste notizie in giro che alla fine ci sono sempre stati questi problemi, e la gente muore xke vive nei paesi poveri e hanno quindi poche probabilità di sopravvivenza xke sono privi di ospedali e farmaci..

• 1 decennio fa

beh nn so proprio cosa dire..io nn ho mai ftt un vaccino tranne quello della melingite nel 1999 perche un mio compagno di asilo morì di melingite,ma poi basta e poi ieri al telegiornale han detto ke nn ci si deve preoccupare perche in italia nn vengono almeno x il momento...

• 1 decennio fa

Se la gente si informasse un po' di più, scoprirebbe un sacco di cose sui vaccini.

Fonte/i: Documentario Vaccine Nation http://www.luogocomune.net/site/modules/news/artic... Sottotitolato in italiano Libro Bambini super-vaccinati dott. Eugenio Serravalle http://www.bambinonaturale.it/scheda.asp?idv=1474
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.