? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

vorrei fare una sorpresa, vorrei stupire l'uomo che amo ma come?

qualche idea??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da tante cose...la sua età, i soldi a disposizione, i suoi interessi...non sapendo nulla di tutto ciò ti butto lì qualche idea sperando che tu ne possa trarre spunto per qualcosa di carino:

- sorpresa sexy: lo aspetti a casa vestita in maniera "strana" (che so, diavoletta o infermiera, cose così...) oppure nella vasca da bagno, circondata da candele e petali di rosa...

- sorpresa regalo: dei biglietti per un concerto o un evento sportivo

- sorpresa viaggio: un weekend fuori porta, o una gita con pic-nic (magari al lago, così lui può anche pescare)

- sorpresa romantica: un mazzo di fiori con lettera d'amore, una cenetta a lume di candela fatta da te

- sorpresa utile: un set di attrezzi da lavoro, un trapano (quelle robe che piacciono tanto agli uomini insomma!!!)

- sorpresona: festa a sorpresa invitando tutti i suoi amici e rifornendo il frigo di birra e tramezzini.

- sorpresa culinaria: cena (pagata da te ovviamente) in un ristorante particolare ma di sicuro effetto, ad esempio l'argentino (in genere piace ai maschi perchè è a base di carne) o una buona trattoria tradizionale.

- sorpresa esagerata: striscione sotto casa o post it "ti amo" nascosti ovunque (in macchina, tra i vestiti, sulla moto, etc...)

- sorpresa scherzo: macchina piena di palloncini, o regalo idiota (tipo un cappello massicano, una maglietta cretina, un narghilè...cose un po' stupide insomma)

• Anonimo
    1 decennio fa

Semplice..io sono un ragazzo quindi certe cose le so xD! una sera di queste preparagli la cena a lume di candele e poi il resto verrà da se!Ciao e figli maschi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.