Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

domanda su crossfire il gioco per pc?

ogni volta che uso dei glitch , ad esempio entrare nelle casse o nei muri ,mi esce un messaggio in cui posso solo cliccare ok dopo che clicco mi fa ritornare alla lista delle stanze e li mi esce un altro messaggio che dice che cè un problema di linea col server però gli altri continuano a giocare. la mia domanda è , come posso fare i glitch senza che vengo tolto dal gioco? e poi avvolte quando entro inizia a togliermi la vita invece a gli altri che ci entrano non toglie niente , come fanno? .grazie

Aggiornamento:

il problema non è la connesione perchè fa cosi solo quando uso i glitch.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora sicuramente sarà un problema di laf della rete cioè che il gioco occupa molta rete e questa lavora troppo cosi ti fa ricevere i dati in ritardo(es. tolgono vita prima che ti sparino) dovrai risolvere questi problemi seguendo delle guide da internet oppure chiamando il tuo gestore e dicendo semplicemente che la linea è un po lenta e di risolvere il problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.