Posso essere rimasta incinta con liquido preiaculatorio?

Una settimana fa ho avuto un rapporto non completo con il mio ragazzo...sono ancora vergine, ero molto bagnata, lui ha preiaculato maggiormente fuori ma probabilmente è uscita una goccia quando era dentro (circa a metà). dopo mi ha masturbata e un pò dopo sono venuta con lo sfregamento del clitoride. non ero in ovulazione ma ho comunque paura di una gravidanza...VI PREGO RISPONDETEMI, ho letto tante cose in giro su internet ma vorrei dei consigli abbastanza esperti. grazie!

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Il liquido lubrificante che secerne l'uomo durante il rapporto (definito volgarmente "eccitazione") potrebbe contenere spermatozoi... Sono numerose le gravidanze dovute all'"ignoranza" riguardo questa faccenda, ultimamente si sta cercando di fare informazione nelle scuole... Dici di essere vergine, e ciò non ti esclude da gravidanze. Ma c'è stata penetrazione? Perchè se c'è stata non sei di certo vergine! Inoltre il tuo orgasmo non c'entra niente con la possibilità o meno di essere incinta... Ormai x la pillola del giorno dopo è troppo tardi... Spera che ti sia andata bene, e di non essere rimasta incinta... Comunque a 3 giorni di ritardo dal ciclo mestruale puoi fare un test!

    Fonte/i: medico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • c'è sempre una possibilità!! IL COITO INTERROTTO NON è SICURO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Sì, è possibile. Io ne sono la prova! Figlia di un coito interrotto. Adesso spera che ti tornino e la prossima volta....PRECAUZIONI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mmmm con il liquido preiaculatorio ci sono bassissime quantità di spermatozoi la maggior parte sono morti...ma c'è comunque sempre una piccolissima probabilità...quel liquido serve per ripulire le vie cappillari da dove esce lo sperma da eventuali sporcizie...può capitare...come ho detto prima qualche spermatozoo vivo c'è sempre...ed è cmq pericoloso ma difficilmente capita figuriamoci capiti a te...:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    non è vero che solo lo sperma feconda. é una convinzione stupida di adesso. I ragazzi non si rendono conto che anche le perdite durante il rapporto possono fecondare, molto più raramente certo, ma sono anche quelle pericolose.

    ritornando a te: le probabilità sono molto minori, stai tranquilla e al massimo fai il test o vai da un ginecologo, stai attenta per la prossima volta: ci sono tante precauzioni

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    POSSIBILISSIMO!

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cmq non sei piu vergine........visto ke e entrato a meta ce sempre una bassissima possibilita ke rimani incinta.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Scusa ma è penetrato dentro di te? Allora non sei più vergine -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    No tranquilla solo lo sperma feconda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Solo lo sperma feconda..

    Cmq come fai a dire che non sei vergine dato che l'avete fatto?

    Solo perchè non è uscito sangue? nemmeno a me e uscito.. ma non lo sono più

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.