Sammi ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Farmaci in gravidanza?

Ciao a tutte, sono alle 20° sett, sono assillata da una tosse che sento sta maturando ma mi da un male ai bronchi oltre che alla gola incredibile. Sapete se per caso qualche sciroppo o altro anche erboristico che posso assumere tranquillamente? il mio medico mi ha dato aereosol con acqua fisiologica ma fanno molto poco (ovviamente non ho la bronchite)...grazie a tutte!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a me avevano fatto prendere stodal sciroppo omeopatico...meglio di un calcio nel sedere, ma sicuramente niente a che vedere con quelli veri.

diciamo che la tosse mi è passata dopo 4-5 gg di assunzione, probabilmente mi sarebbe passata da sola in 6...boh.

• Bhè oltre a tutto quello che ti ha dato il tuo ginecologo può prendere solo la tachipirina 1000...per 2 volte al gg(mattina e sera) per tre gg...io avevo un dolore alla gola e mi prescrisse qst...ora per fortuna stò bene..baci

Saretta 20+0

• 1 decennio fa

ciao..che io sappia in gravidanza non possono assumersi farmaci,chiedi al tuo medico se puoi prendere dello sciroppo in erboristeria,ma non fare di testa tua,kiedi sempre al tuo medico...ciao kiss

• 1 decennio fa

chiamalo di nuovo e digli che non passa nemmeno un po...cosi sei piu sicura non si sa mai..

Ciau e auguriii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prendi la tachipirina da 1000 per tre volte al giorno per tre giorni,vedrai che passa ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.