consigli anime da vedere!?

ho già visto questi

http://myanimelist.net/animelist/Yum

e ho scartato trinity blood,e altri che non mi spiravano x,x

Aggiornamento:

One Piece l'ho scartato..

Aang mi è piaciuto tanto!L'ho visto tuuutto!Non vedo l'ora esca il film,tu?(anche se so sarà una pacchianata.. x.x)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- Eredi del buio:

Anche dopo la morte, ci sono cose che non cambiano: la burocrazia, ad esempio, e la criminalità. Tsuzuki Asato è uno Shinigami (dio della morte) allegro, spensierato e distratto, ed ha 26 anni. Da più di mezzo secolo.

Il lavoro degli Shinigami è di assicurare che i morti restino morti e i vivi non muoiano senza le dovute autorizzazioni, e non è mai capitato che il lavoro mancasse. Ma ora c’è un cambiamento: arriva un nuovo partner per Tsuzuki! Kurosaki Hisoka è testardo, troppo serio e troppo poco rispettoso, ed ha solo 16 anni. Con ogni caso risolto, i due si avvicinano al cuore della trama intessuta dallo psicopatico dottor Muraki Kazutaka...Tratto dal manga di Yoko Matsushita, pubblicato con successo anche in Italia come La stirpe delle tenebre, Eredi del buio (Yami no Matsuei) è una serie televisiva di 13 episodi. Verrà pubblicata in 4 DVD, ciascuno dedicato a un caso affrontato dagli Shinigami.

- Ergo Proxy:

Il mondo di Ergo Proxy è ambientato in un futuro molto tecnologizzato dove anche le nascite sono everamente controllate e meccanizzate. In questo “paradiso” la tranquillità viene improvvisamente infranta dallo scoppio di un’epidemia che colpisce gli autorave, il Cogito, un virus di origine ignota che permette a quest’ultimi di acquisire consapevolezza di loro stessi, e li rende capaci di provare ogni genere di emozione umana; e dalla fuga da un laboratorio di ricerca segreto di una creatura non umana, chiamata Proxy, che veniva sottoposta ad esperimenti per capire il suo organismo e, in particolare, per scoprire il segreto delle cellule Amrita di cui è composta che la rende immortale.

-gunsliger girl:

Dietro la facciata di organizzazione sociale che cura i bambini malati, un'associaziona governativa recluta ragazze in fin di vita e le trasforma in piccole killer cibernetiche. Le ragazze non hanno memoria del loro passsato e, in teoria nessuna emozione. Sono programmate per uccidere a comando senza batter ciglio. Ogni ragazza viene affidata ad un membro dell'organizzazione per essere addestrata e comandata in missione. Quale miglior copertura per un assassinio di un'innocente bambina che porta un astuccio con su scritto "Amati"? Peccato che nell'astuccio non ci sia un violino ma un mitra P90...

-black lagoon:

La trama di Black Lagoon segue le avventure di un team di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani: specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è localizzata nella città di Roanapura in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca Black Lagoon.

-devil may cry:

ispirato al videogioco omonimo

-gintama:

Edo, l'antica tokyo invasa dagli alieni! molto esilarante e piena di gag assurde

• Anonimo
    1 decennio fa

hai visto one piece/avatar la leggenda di aang/????

• Ciccio
    Lv 4
    1 decennio fa

Highschool of the dead

Ookami-san to Shichinin no Nakamatachi

Shikabane Hime Aka

Rosario to Vampire

Hellsing

Black Lagoon

Angel Beats!

Blood+

Negima: Magister Negi Magi

Bakemonogatari

Dance in the Vampire Bund

Fullmetal Panic

Soul Eater

Bleach

Claymore

Chrono Crusade

Zombie-Loan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.