Cosa scegliere tra Yamamay e Intimissimi?

Ciao a tutti...da anni compro intimo da Yamamay e mi sono sempre trovata bene..specie coi reggiseni push up (visto che porto una misera seconda..)..sono davvero imbottiti e permettono anche a ragazze come di esibire una bella scollatura...da pochi anni ho scoperto anche Intimissimi, negozio molto valido...anche se spesso mi è capitato che dai push up uscisse il ferretto (cosa fastidiosa) e ho dovuto ricucire........però direi di continuare a preferire Yamamay, nonostante a volte faccia dei completini un po' volgari, ma basta saper scegliere....

Per curiosità..quale preferite dei due?

Il rapporto qualità/prezzo???

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io compro molto spesso da Yamamay. Pochissimo da Intimissimi, ma solo perchè ormai ne sono abituata e mi piace di più la roba di Yamamay. Da poco da me hanno aperto un Outlet in cui vendono mutande e reggiseni di Intimissimi a 2.50. Perciò ora ne compro di più. Però devo dire che Yamamay è abbastanza caro, specialmente coi reggiseni push-up : sono rigidi quindi costano di più. Mentre i perizoma e le brasiliane non costano tantissimo. Le più economiche sono i perizoma, poi brasiliane, slip e infine culotte. Però per comprare qui la roba è meglio aspettare i saldi ^^.

Di Intimissimi ho un completo stupendo con cui mi trovo molto bene, e non era costato per niente tanto, ovvio sono marche conosciute quindi se non in periodo di saldi, costano tutti e due abbastanza. In sostanza ti conviene stare attenta a tutti e due i cataloghi e poi vai a comprarti il completo che più ti piace : se è da Intimissimi o da Yamamay.

• Anonimo
    1 decennio fa

intimissimi

• 1 decennio fa

preferisco indubbiamente Intimissimi, sobio ed elegante..e i reggiseni mi durano una vita =D

• Eli
    Lv 5
    1 decennio fa

per il rapporto qualità prezzo sicuramente la yamamay è imbattibile, costa poco meno di intimissimi e la qualità è praticamente la stessa... inoltre la forma generale dell'intimo è diversa; anche per me la yamamay fa cose più particolari,si rinnova sempre...mentre da intimissimi gira e rigira fa sempre le stesse cose..

nonostante ciò continuo a preferire intimissimi, sarà anche per abitudine, e a me fortunatamente nn è mai capitato che fuori esca il ferretto..anche se con altri reggiseni di qualità mi è capitato, ad esempio un reggiseno della loveble:/ ...che poi ovviamente dipende dall'usura e dai lavaggi!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io compro da yamamay da molto e mi sono sempre trovata bene...credo anche faccia completi molto piu sfiziosi e carini...io preferisco...chiaramente è personale però... ciao :)

• 1 decennio fa

yamamay senza dubbio anche se intimissimi costano un pò meno e sono ugualmente valenti

• Dolly
    Lv 4
    1 decennio fa

yamamay ;)

• 1 decennio fa

Da Yamamay l'intimo costa davvero tantino...una volta ho preso un reggiseno imbottito e l'ho pagato più di 40 euro O.o intimissimi fa delle cose più semplici e carine e costa anche meno... e fa anche moltissimi reggiseni con tanta imbottitura che potrebbero fare al caso tuo :)

ciaoo :)

• 1 decennio fa

io mi trovo solo con i modelli di yamamy dalla linea basic ai completini per le occasioni speciali, sia slip che reggiseni durano per + anni e anche dopo infiniti lavaggi non perdono ne colore ne dimensione. punto debole di Intimissimi che dopo già un mese cambiano colore e la forma cambia... per non parlare dei reggiseni, dopo un tot di lavaggi sembra che il push up si "assorba", non reggono + bene, le bretelle cedono (ed io ho una 2a/3a) e il ferretto fuoriesce spesso...

Di Yamamy critico solo i costumi, sono un pò scadenti....

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

yamamay è proprio bello anche da vedere, ti chiederai ma tu sei uomo, che vuol dire, mi piacciono sulle ragazze ovvio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.