Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Domanda sulle bestie cristallo?

Se c'è spaccatura dimensionale o macro cosmo sul terreno il loro effetto si attiva lo stesso?perchè c'è scritto "invece di mandarla al cimitero..."mentre invece con queste carte vengono rimosse dal gioco.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

    si che puoi attivarle,perche non c'è scritto che devono essere distrutte e mandate al cimitero basta che siano sistrutte e basta,quindi anche se ti usano bottomless vanno nella zon<a magia e trappola lo stesso.....

    spero di esserti stato utile,per ulteriori chiarimenti leggi il testo di una BESTIA CRISTALLO.

    ciaooooooooooooooooo

  • 1 decennio fa

    non ho capito comunque domande del genre falle su yu gi oh planet ne sanno di +.

  • 1 decennio fa

    secondo me puoi attivare gli effetti

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    non vengono rimosse perche al posto di mandarle al cimitero le metti nella zona carte magia e trappola e spaccatura e al posto di mandarle al cimitero le rimuovi ma tecnicamente non vanno al cimitero

    quindi restano e in ogni caso l'effetto della carta magia continua e piu lento dell effetto delle bestie

    quindi rimangono

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io invece penso ke l'effetto si possa attivare xkè dicono ke puoi mettrle nelle zone magia e trappola invece di mandarle al cimitero e spaccatura rimuove i msotri ke vanno al cimitero ma puoi scegliere di mandare al cimitero o farli restare quindi x me possono restare

  • 1 decennio fa

    io so che se le bestie cristallo vanno al cimitero allora puoi attivare l'effetto ma se vengono rimossi e come se non fossero mai andati al cimitero e quindi non si puo

  • 1 decennio fa

    questa situazione e mlt strana ma credo che si possa risolvere con la regola della priorità :

    "il giocatore di turno ha sempre la priorità cioe la possibilità di attivare una carta per primo in ogni fase o sotto-fase del suo turnofino a quando il giocatore di turno ha la priorità l'avversario nn puo attivare carte o effetti"

    qst e la regola ke e scritta al libro ufficiale delle regole di yugioh

    detto in parole povere se le bestie cristallo vengono distrutte:

    -nel tuo turno si attivano prima gli effetti delle tue carte e poi quelli delle carte del tuo avvesrario. in qst caso le bestie cristallo NON vengono rimosse

    nel turno dell' avversario si attivano prima gli effetti delle sue carte e poi qlli delle tue carte e quindi vengono rimosse

    spero di essere stato chiaro

    10 punti please!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si nn si possono attivare gli effetti delle bestie xk nn verrebbero mandate al cimitero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.