Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Domanda sulle bestie cristallo?

Se c'è spaccatura dimensionale o macro cosmo sul terreno il loro effetto si attiva lo stesso?perchè c'è scritto "invece di mandarla al cimitero..."mentre invece con queste carte vengono rimosse dal gioco.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si che puoi attivarle,perche non c'è scritto che devono essere distrutte e mandate al cimitero basta che siano sistrutte e basta,quindi anche se ti usano bottomless vanno nella zon<a magia e trappola lo stesso.....

spero di esserti stato utile,per ulteriori chiarimenti leggi il testo di una BESTIA CRISTALLO.

ciaooooooooooooooooo

• 1 decennio fa

non ho capito comunque domande del genre falle su yu gi oh planet ne sanno di +.

• 1 decennio fa

secondo me puoi attivare gli effetti

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

non vengono rimosse perche al posto di mandarle al cimitero le metti nella zona carte magia e trappola e spaccatura e al posto di mandarle al cimitero le rimuovi ma tecnicamente non vanno al cimitero

quindi restano e in ogni caso l'effetto della carta magia continua e piu lento dell effetto delle bestie

quindi rimangono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io invece penso ke l'effetto si possa attivare xkè dicono ke puoi mettrle nelle zone magia e trappola invece di mandarle al cimitero e spaccatura rimuove i msotri ke vanno al cimitero ma puoi scegliere di mandare al cimitero o farli restare quindi x me possono restare

• 1 decennio fa

io so che se le bestie cristallo vanno al cimitero allora puoi attivare l'effetto ma se vengono rimossi e come se non fossero mai andati al cimitero e quindi non si puo

• 1 decennio fa

questa situazione e mlt strana ma credo che si possa risolvere con la regola della priorità :

"il giocatore di turno ha sempre la priorità cioe la possibilità di attivare una carta per primo in ogni fase o sotto-fase del suo turnofino a quando il giocatore di turno ha la priorità l'avversario nn puo attivare carte o effetti"

qst e la regola ke e scritta al libro ufficiale delle regole di yugioh

detto in parole povere se le bestie cristallo vengono distrutte:

-nel tuo turno si attivano prima gli effetti delle tue carte e poi quelli delle carte del tuo avvesrario. in qst caso le bestie cristallo NON vengono rimosse

nel turno dell' avversario si attivano prima gli effetti delle sue carte e poi qlli delle tue carte e quindi vengono rimosse

spero di essere stato chiaro

10 punti please!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si nn si possono attivare gli effetti delle bestie xk nn verrebbero mandate al cimitero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.