Sto avendo rapporti continui ..Mi viene dentro e x qst che mi bruciano le urine?uff?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

può essere causato da un'infezione (prendi furadantin, ci vuole la ricetta), ma può dipendere anche da un piccolo calcolo (è successo a me e il medico mi dava pastiglie per la prostata ! ).

bevi molta acqua oligominerale( quella di rubinetto và benissimo; dovresti prima andare in comune a vedere che tipo di acqua viene distribuita dall'acquedotto. sono obbligati, per legge, a mostrarti le ultime analisi. oligominerale è fino a 500 grammi/litro, l'ideale per sciogliere i calcoli); evita di mangiare cose molto piccanti, tipo peperoncino ad es.

ps: l'acqua è meglio berla a digiuno o un'ora prima dei pasti oppure 3 ore dopo, senza esagerare: due litri al di vanno benissimo. auguri, ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

può essere un infezione, xò a volte lo sperma altera il PH vaginale naturale, puoi kiedere o al ginecologo, o al mediko di famiglia, oppure vai in farmacia e ti fai dare na pomata, xò meglio il ginecologo....

• 1 decennio fa

Si potrebbe essere causato dal fatto che avete rapporti completi...bhè un pò d'infezzione...chiama la tua ginecologa e prendi un appuntamento cn lei

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me è successo...quando l'ho fatt la prima vlta, il gorno dopo mi sembra. Quello mi è passato da solo.

Sennò mi è successo anhe un'altra volta ma mi è venuta un'infezione fungina.Lì il farmcista mi ha dato GINOCANESTEN..è fortissima e funzina quasi da subito. provala se hai dei dolori lancinanti! Io quando avevo qst infezione, non potevo fare pipì nel water ma dovevo farla nel bidet con l'acqua fredda!

Auguri!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si è normalissimo anke a me succedeva soprattutto se lo fai di continuo e se sei abbastanza giovane e lo fai da poko...non ti preocupare comunque provate a smettere per un po' anke se so che è veramente difficile anke solo x un breve periodo max una settimana e se non ti passa ginecologo!! bax

• Si potrebbe essere causato dal fatto che avete rapporti completi...bhè un pò d'infezzione...chiama la tua ginecologa e vedi cosa puoi prendere...o usare...baci

Saretta 20+1

• 1 decennio fa

si e possibile che le urine brucino ma anche solamente entrandolo se lui non si cura bene fa venire infezione usa questa crema ci vuole la ricetta si chiama GYNO-CANESTEN ci vuole la ricetta, e molto molto efficace.prima di usarla ti lavi bene poi se ti brucia all'esterno lo metti con il dito se ti bruccia all'interno ci sono delle canne un po lunghe lo aspiri e te lo entri e lo metti,ho lo metti 2 3 volte al giorno oppure solo ogni giorno la notte ma io ti consiglio piu 2 3 volte al giorno sino a quando non ti passa.. spero di esserti stata d'aiuto baci ciao

• 1 decennio fa

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.