? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

consigli mazzo magic blu bianco?

raga vi dico komè il mio mazzo e voi mi potreste dire cosa togliere e cosa aggiungere

10 pianure

10 isole

costo 1

Predestinare

Kami della lanterna

costo2

Pegaso del fronte della tempesta

Mago accecante

Gufo dei presagi X2

Mantra di ajani

PacifismoX2

Monile dell alba X3

costo3

Eroe intrepido

Palla di cristallo

Stato d arresto

Folletta nobile

Cercatori di amrou X3

Anello dell oblio X2

Guardia di palazzo X2

Passaggio sicuro X3

costo4

Sfinge degli indovinelli

Ajani criniera d'oro

Crociato celestiale

Pulsazione dispersiva

Dormire X2

Ascensione corazzata X2

costo5

Paladino pentarca

Magus del futuro

Sfinge di serra

costo7

Giudice angelico

Arconte vendicativo

costo8

Leviatano della Burrasca

grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

belle le carte la dentro O_O

è proprio un mazzo controllo...anche se più che un classico bianco-blu manipola-partita si direbbe un protezione...bello protezione bianco-blu mai visto o_O

il problema potrebbe essere nelle carte di costo di mana piccolo...sono poco resistenti, vulnerabili, e un mazzo ben dotato potrebbe spazzartele via in 5 secondi...e quindi mentre tu aspetti disperatamente mana per cose più potenti...il tuo avversario potrebbe giocare qualche sparo/creatura verde un pò potente...che con qualche attacco romperebbe le scatole ma...

posso dirti che anche le creaturine con volare rompono le scatole...

non posso dirti un granchè, prese da sole son tutte buone carte...devi solo pensare a una strategia e regolarti di conseguenza...e iniziare a levare le carte in una sola copia con quelle che ti servono di più per la tua strategia...

non mi piace mai consigliare carte, perchè ognuno sa quali carte trova buone per la sua strategia...

attento che se sei un novizio molti cercheranno di levarti le tue carte migliori...ajani ad esempio o_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.