carrozzina?passeggino?ovetto?

ciao pancine,sono alla mai prima gravidanza e sto pensando alla carrozzina dunque premettendo che non me ne intendo, cosa mi consigliate?!cosa è più comodo?abito in una casa autonoma, ho 15 scalini x arrivare in casa e un sacco di ciotoli quindi con il passeggino è impensabile farli,se prendessi solo l'ovetto?!?è scomodo?!?

Aggiornamento:

grazie angela e patti siete state le più precise!!!quindi devo trovare un anima buona che mi presta x 3 mesi una carrozzina e poi me la caverò con un ovetto!!!usare la carrozzina con la salita che devo fare è impensabile!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,secondo me i primi mesi il tuo bimbo ha bisogno della carrozzina,è piu coperto e sta piu comodo...nell'ovetto cmq sta semi-seduto,e nn credo stia comodo un neonato...Quindi,secondo me ti conviene prendere il trio,in modo ke con una spesa hai tutto ciò di cui hai bisogno.X quando sarà appena nato la carrozzina,poi quando avrà 3-4 mesi puoi sfruttare l'ovetto ke è anche piu comodo x portarlo...e poi quando sarà un po cresciutello hai il passeggino.Io xò ti sconsiglio di metterlo subito all'ovetto,poichè nn gli fa bene sia alla schiena ke alla testolina.Spero esserti stata d'aiuta,un bacione e tantissimi auguri,a quante settimane stai???

Angela&Alessio+Mirko 28+1

• 9 anni fa

@Angela T concordo con te! il bimbo/a ha bisogno di stare disteso i primi mesi.. guarda dai retta alla patty che ankio ero nella tua stessa situazione! FAtti prestare la carrozzina non comprarla perke poi sono tutti soldi spesi per nulla.. se magari ti ritrovi da sola in macchina puoi prendere l ovetto e un passeggino ma credimi un ni spendere soldi per nulla.. te lo dice la patty che mi mangerei le mani ora! Ho un passeggino della peg perego 260 € e sta giu in cantina perke matilde vuol solo camminare o stare in un passeggino comprato a pochi euro.. cmq fai te! io tiparlo da mamma che sta attenta al risparmio

• Bhè guarda io ti consiglierei il trio,e comodo,e smontabile,e puoi salire sopra tutto,prima il portanfan e poi la base...tranquillamente...e comprende anche la sediolina,e il passeggino che si monta sempre sulla base,io quello prenderò...mi piace un sacco..baci

Saretta 20+1

• prendi una carrozzina ke si stacca il pezzo di sopra e diventa una specie di seggiolone

ti dovrebbe essere abbastanza facile da portare

e auguri x la gravidanza =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.