Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Che dite stasera me lo concedo un antipasto + pizza al ristorante?

Mi aiutate?? Vi anticipo solo che peso 48 chili e sono 1,60, quindi sto facendo la dieta solo perché mangiavo molto male prima (panini, pizze, gelati a merenda, patatine a mezzanotte+ una vaschetta di gelato, cose così) e ho deciso di mangiare sano, ma ancora non so se sto facendo bene. E' da lunedì che ho iniziato questa dieta (tranne il pranzo di lunedì che ho dovuto mangiare al mcDonalds x forza xD), e mangio così:

colazione: niente perché mi sveglio alle 10.

spuntino: se mi va, mangio una barretta fitness al cioccolato (ma spesso non prendo fame fino a pranzo).

pranzo: 100 gr di pasta al sugo (o in bianco con tanto parmigiano), una fetta di pane con prosciutto (o con philadelphia) un piattino di insalata (o pomodori). Un frutto.

merenda: 1 barretta fitness al cioccolato e un succo di frutta.

verso le 6 mi alleno tutti i giorni (faccio sport agonistico) x due ore.

cena: pane e prosciutto, insalata e frutta.

Ovviamente la notte ho smesso di mangiare. Questa settimana ho mangiato così, può andare? Posso concedermi stasera un bell'antipasto e una pizza al ristorante?? E il dessert?? :( Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La tua dieta non è molto corretta... Prima di tutto MAI saltare colazione!!!!!! Piuttosto puoi non fare lo spuntino di metà mattina, o mangiare un frutto, ma la prima colazione è essenziale!!!!!

A pranzo va bene ma toglierei il pane... La philadelphia è buonissima anche mangiata così, con un cucchianino, mentre per il prosciutto puoi mettere insieme secondo e frutta e mangiare prosciutto e melone! :)

Merenda ok...

A cena toglierei il prosciutto e alternerei una bella bistecca alla griglia e del pesce! il pane ok...

Comunque il tuo peso va più che bene, quindi per una volta concediti ciò che vuoi! Magari domani però non riempire di parmigiano la pasta........ Sai, ha molte piu calorie la pasta in bianco col formaggio che quella al pomodoro senza!

• Eh certo,alle 10 la gente normale di solito pranza...

Maddai,dì piuttosto che non ti va di fare colazione,non che non la fai perchè è tardi! Io in questi giorni mi sono svegliata spesso alle undici,ma la colazione l'ho fatta ugualmente,perchè è il pasto più importante della giornata. Caso mai puoi saltare lo spuntino di metà mattina,ma la colazione va ASSOLUTAMENTE fatta.

Per il resto,direi che puoi concederti due cene,visto che pesi pochissimo.

• 1 decennio fa

Prendi solo la Pizza ; lascia stare gli antipasti , che sono sempre pieni di grassi .

La dieta è sbagliata ! La colazione ( il pasto più importante del giorno , perchè sei da 12 ore a digiuno ) , la devi fare .

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

pesi 49 e ti poni il problema ???ma vedi hai una voglia matta di mangiarla mangiala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.