Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Cerco consigli per un trucco speciale..?

Dunque, stasera vorrei sfoggiare un trucco davvero speciale..che sia comunque coordinato ai vestiti!

Indossero un canotta bianca con finiture nere, con sopra una camicia aperta a quadretti bianchi e azzurri e i jeans. Tenete presente che ho il viso abbastanza abbronzato e i capelli castani chiari!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao!

allora direi di partire con una base leggera visot che sei abbronzata, magari un po' di blush sulle guance, direi sul rosa.

poi potresti delineare l'occhio con l'eyeliner nero appena sopra l'attaccatura delle ciglia, non fare una linea troppo grossa.

prendi 3 ombretti: nero, azzurro e bianco e partendo dall'interno dell'occhio, colora la palpebra prima con il bianco, poi a metà occhio con l'azzurro e all'esterno dell'occhio con il nero. se non hai l'ombretto nero mettici la matita nera e sfuma con le dita verso l'interno. attenta però che questo nero deve essere + scuro dell'azzurro centrale. fai attenzione quindi che i colori siano ben sfumati fra di loro.

passa il rimmel nero e se ce l'hai, visto che sei vestita con colori freddi, colora le punte delle ciglia con un rimmel argentato.

per la bocca, semplice lucidalabbra neutro o ancora meglio del burrocacao: se gli occhi hanno un trucco forte, meglio non esagerare con la bocca.

ciaociao

• Anonimo
    9 anni fa

! trucco semplice:

matita nera??? NOOOO.

Usa una matita celeste ( se ce l'hai è meglio quella di KIKO) e non calcare troppo.

Metti un ombretto chiaro con dei brillantini in modo da far illuminare il tuo sguardo. se vuoi puoi mettere anche un velo di cipria brillantinato.... e poi tocco finale un po' di lucidalabbra trasparente per rendere il tuo sorrisio luminoso e solare."!!

trucco "dark" (scuro):

matita nera sopra e sotto gli occhi.

metti un ambretto scuro: blu,nero o come ti piace di più.. l'importante è che sia scuro..

... mi raccomando sfuma l'ombretto verso l'esterno sennò sembra troppo.

se vuoi sempre la cipria e alla fine ... a tua scelta: se ti piace il lucidalabbra metticelo sennò ci puoi anche mettere un rossetto volumizzante o un rossetto colorato ( ti consiglio marrone CHIARO!!).

speto di esserti stata d'aiuto...

!ps! sarai bellissima.

ciao ciao bacioni

Fonte/i: me!! mi piace truccarmi e truccare...!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.