? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Ragazze...voi come vi masturbate?

...sono un po` imbarazzata XD...mi masturbo spesso, nn troppo....uso getti d'acqua (bide`, vasca) cmq il modo in cui godo di piu` sn le dita ma le mie mani si stancano in fretta e nn arrivo all'orgasmo. Vorrei sapere come vi masturbate....ho 14 anni e sn mooooolto inesperta, che cosa devo usare...come posso godere tanto.....?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Stasera sono in vena di queste cose:

    allora, io di solito mi masturbo quando sono sola in casa. Beh, per fare prima mi guardo un porno e mi faccio un dittalino (cioé mi sfrego la clitoride, non dentro).

    Invece se non voglio usare i filmati, di solito mi piace girare nuda per la casa e poi sfregarmi contro un cuscino... o qualcosa che imiti il pene. Mi eccito e mi bagno molto. Poi mi viene facile arrivare all'orgasmo. Di solito faccio solo fuori, perché dentro non riesco a provare piacere. E poi non rischi di perdere la verginità, nel caso tuo.

    Uso anche i getti di acqua nel bagno (devo essere immersa) in questo modo provo intensi orgasmi di lunga durata.

    :P

    Forse non arrivi all'orgasmo perché non sei eccitata... quando lo sei, quella zona lì è tutta bagnata ma come alternativa puoi usare anche la saliva.

    E lascia stare questa gente che dice che sei troppo giovane, o cose del genere. Penso sia normale conoscere il proprio corpo durante l'adolescenza.

  • kira
    Lv 5
    9 anni fa

    senti sara, lascia perdere quelli che ti stanno prendendo solo in giro, perche non capiscono nulla ,specialmente quelli che dicono che a 14 non sapevano neanche cosa significa MA DOVE VIVETE.

    io comunque su questo non ti posso aiutare perche sono un maschio, mi dispiace, ma ti appoggio per tutti gli ignorananti che non permettono di fare neanche una domanda sulla masturbazione...

    SE DOVETE INSULTARE I DUE PUNTI VE LI PRENDETE CON ALTRE DOMANDE

  • Anonimo
    9 anni fa

    vieni a casa mia ti faccio vedere come si fa

  • Anonimo
    9 anni fa

    io tocco il clitoride con le dita..e non mi stanco perchè mi piace molto..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ohhhh...sì.....

    Fonte/i: "Dio ha donato agli uomini un pene e un cervello, ma non abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente"
  • 9 anni fa

    ortaggi di vario tipo. bastoni. utensili, lavatrive in centrifuga..peluche...quello che vuoi mettere la ti metti

  • Anonimo
    9 anni fa

    che bello masturbarsi

  • 9 anni fa

    io ho 15 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi dai il tuo contatto msn? ahah xD

  • 9 anni fa

    masturbati con un vibratore

  • 9 anni fa

    ti posso aiutare se vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.