playstation3 move??????

ciao ragazzi io volevo sapere qualcosa di piu sulla playstation move.volevo sapere cosa serviva per farla funzionare.perchè ho visto dei video in cui usano due telecomandi con una sfera.pero ho visto sul sito gamestop che ce il telecomando di movimento e quello di navigazione che differenza cè?devo prenderne un telecomando di movimento e uno di navigazione e la telecamera?o due telecomandi di movimento e la telecamera??o basta solo prendere l'edizione starter pack con una demo un telecomando di movimento e la telecamera??10 punti

Aggiornamento:

giuseppe:tu sei una grande testa di c....zzo,defi..cente

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora incomincio a dire non ne ho capito granchè nemmeno io xD.Cmq ti posso dire che il controller di movimento è la parte destra del joystick mentre il controller id navigazione è la parte sinistra del joystick.

    Gli accessori fondametali sono racchiusi dentro un bundle al prezzo di 59.90 euro e al suo interno racchiude un controller di movimento,una telecamera eye e un cd per provare le demo di vari giochi con supporto ps move.

    Il contorller di navigazione lo dovrai acquistare per forza perchè senza di esso non potrai giocare ai giochi di guerra e roba varia.

    Ti linko i vari accessori che devovrai comrpare per giocare a qualunque gioco da killzone 3 fino a Littlebigplanet 2 e ai giochi di sport appositi per il MOVE.

    Controller di navigazione e quello di movimento:

    http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/e3-2010-d...

    Playstation eye che come hod etto la troverai insieme al controller di movimento nel bundle:

    http://www.cinemaevideogiochi.com/giochi/e3-2010-d...

    E se preferisci giocare a un gioco di guerra alla perfezione magari potrai acquistare anche questo(questo accessorio non è obbligatorio comprarlo,loacquisteri a seconda di come tit rovi meglio):

    http://videogiocando.blogosfere.it/2010/06/prime-i...

    Ciaoooooooo!

  • Anonimo
    9 anni fa

    sei una testa di c a z z o e p i n n o l o n e

  • 9 anni fa

    ciao, in sostanza dovrebbe imitare nintendo wii con sensore di movimento, e telecomando wireless! penso ke ci sia solamente un telecomando!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.