!bellissima! ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Problemi con tv lcd samsung??? Help meee?

Salve a tutti... la mia tv lcd samsung non mi fa cambiare canale... Sicuramente nn è un problema del telecomando dato ke la lucetta rossa sotto la tv quando premo un tasto si accende... Il problema è la tv che non mi fa neanche alzare la voce se clicco i pulsanti ai suoi lati... Riesco quindi solo ad accenderla con il canale che voglio ma dopo non mi fa cambiare canale... Potrebbe centrare il fatto che ho avuto la tv senza spina per 15 giorni??? Vi prego di aiutarmi... Grazie in anticipo e assicuro 10 pnt alla riposta più esaustiva!!!! helppp

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, Mi sa di non aver capito benissimo il tuo problema, In ogni caso provo a darti un consiglio che ti aiuterà a capire, spero.

Io ho come te una tv samsung lcd full hd a casa, non ho mai avuto problemi del genere.

allora partiamo dal scartare l'ipotesi che la tv è stata senza spina, perchè è completamente ininfluente.

il problema è dovuto a qualcosa di diverso, hai provato a usare i led del televisore al posto del telecomando ?

dovresti poter cambiare canale anche da la, se toccando i led quelli funzionano allora io direi che la colpa è completamente del telecomando.

Magari in quel caso prova a cambiarlo.

Spero che a qualcosa sia servito il mio consiglio. Ciao

• saga22
    Lv 6
    1 decennio fa

ad occhio mi sembri un'analfabeta dell'elettronica come mia madre.

chiama un uomo e vedrai che é una cavolata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.