yano ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

mi potete dire se le mie carte sono rare? yu gi oh?

tutte ita tranne 1

mostri:

piccola falena

guscio vulcanico

spartitore vulcanico

wynn tempestosa

eroe malvagio custode infernale

delfino crisalide

gladitore bestia equeste

bestia cristallo mammut ambra

spada in agguato

mariner eroe elemntale

comandante spico

drago koumori

l ingannatore

il giudicatore

anima ombrosa

alieno psichico

artemis il magnamino

cavaliere reale

drago minore

lucertola corazzata

distruggitron

teschio evocato

il guardiano grande scudo

uomo faro

drago metallico raro

serpente spirale

grandiosa talpa neo spaziale

muschio luminoso

capitano gold eroe elementale

drago schianto-gravitazionale

colibrì neo spaziale

cyber kirin

cyber falcone

drago nero occhi rossi 1 edizione

drago supremo chimeratech

fenice sorvegliante elementale

burstrinatrix elementale

avian eroe elementale

magia:

ritorno totale

mostro resuscitato

power bond ( vincolo di potere)

fusione oscura x2

foresta

cambiare idea 1 edizione

benedizione cristallo x 2

grande convergenza

anima comune

converti contatto

contatto

onda di luce sintonizzante

cpsula d energia

trasformazione celeste

abbondanza cristalli

deflagrazione cellula a

sitonizzato per la battaglia

revoca fusione

magia ingannevole 4

sfortuna

e-emegenza x 2

fuoco selvaggio

scudo e spada

promessa cristallo x 2

riciclo delle batterie

scambio creature

spaccatura dimensionale

trappola:

portale riflesso

medaglia dell eroe

martello di edge

il ritorno dei 6 samurai

raigeki cristallo x 2

destino segnale

unità respingi attacco

mura del casstelo

contrattacco dell eroe

difensore abbattuto

segreti del galante

raffica di vento

cambio d eroe raggio riflettore

attacco icaro

coppia cristallo

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Le carte rare hanno la scritta argentata, quelle super rare hanno il disegno brillante(solo il disegno), quelle ultra rare hanno la scritta oro e il disegno brillante, le carte ultimate rare hanno tutto brillante compreso il livello e le rare segrete hanno la scritta argentata e il disegno brillante ma diverso dalle ultra e dalle super.Ciao

  • 9 anni fa

    fanno tutte pena

  • Strategicamente parlando poche sono utili. In valore sono:

    eroe malvagio custode infernale

    l ingannatore

    grandiosa talpa neo spaziale

    capitano gold eroe elementale

    drago nero occhi rossi 1 edizione

    drago supremo chimeratech

    fenice sorvegliante elementale

    power bond ( vincolo di potere)

    fusione oscura x2

    foresta

    benedizione cristallo x 2

    abbondanza cristalli

    promessa cristallo x 2

    coppia cristallo

    le carte utili però sono: chimeratech e vincolo di potere.per il resto gli eroi elementali, neo, bc nonsono interessanti.

    By Dark Moon Dragon Quila

  • 9 anni fa

    1 cent

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Non valgono molto

  • 9 anni fa

    le carte rare hanno la scritta argentata altre dorata altre l' immagine che brilla così le capirai da solo, per rarità si dividono in rare, super, ultra, oro, segrete, ultimate, ghost, e foil

  • Anonimo
    9 anni fa

    non valgono molto,capirai da solo quali sono rare comunque,perchè sono diverse da quelle comuni,hanno scritta,figura brillanti che le contraddistinguono da quelle common......

    ciaooooooooooooooo

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    non si tirano le miccette

    Fonte/i: no, fanno piuttosto defecare. mi disp.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.