Macchina Fotografica Compatta?

Vorrei comprarmi una macchina fotografica nuova.

Le caratteristiche che richiedo sono: (purtroppo non sono molto esperta in materia, spero mi capirete).

Vorrei una macchinetta compatta che faccia delle ottime foto.

Che permette di applicare svariati EFFETTI subito dopo aver realizzato la foto.

Che faccia ottime foto anche in movimento e in condizioni di luminosità scarsa.

Che macchinetta mi consigliate? A buon prezzo =)

10 punti al migliore

ps. oggi pomeriggio vado a comprarla! :D

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Come ben sai tutto non si può avere dalla vita...parti da(meno di 100€) canon A480-490IS a SX200-210IS nikon L21 a S8000 panasonic FS42 a TZ8 naturalmente più sali aumenta il pezzo ma anche la resa.Da queste passi a bridge ed infine reflex che partono dai 400€ vedi tu decidi la cifra.

    www.fotocamerenews.it (la scelta recensioni ed altro)

    confronti www.dpreview.com foto www.flickr.com(importante per valutare la resa)

    ciao e buone foto.*

  • 9 anni fa

    Sicuramente Nikon S3000..

    130€ 12 megapixel , zoom 4x , display 2.7..

    Fa delle foto eccezionali :D

    Fonte/i: c'è l'ho
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.