Virus computer, file Thumbs?aiutoooooo!?

Ho inserito una porta usb e aveva un virus -.- norton mi ha fatto riavviare il pc e li tutto normale...quando si è riavviato il pc sul desktop compare un file Thumbs ma è quasi trasparente...questo sicuro perchè prima di riavviare il pc c'erano dei programmi aperti. ma lo devo teneri li quel file o lo posso cancellare? Poi ad esempio apro la cartella Musica e ci sono tutte le canzoni e tutte le copertine degli album che sono quasi invisibili come file (tipo quando fai taglia) ..perchè?:( Mi aiutate?Posso cancellarli?Ho le cartelle piene!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

I file thumbs e le copertine sono fai invisibili...Non sono virus....basta che vai su opzioni cartella e non visualizzare file invisibili

• 1 decennio fa

I file Thumbs non sono virus... ^^

Fonte/i: www.cityhack.org
  • Anonimo
    1 decennio fa

il file thumbs se ti da noia spostalo in una cartella ke nn aprirai mai...per la musica invisibile....signifika ke i file sono stati messi kome nascosto...---- klikka kon il tasto destro su una kanzone poi vai su proprieta e nella scheda generale in basso dove c'è scritto attributi....c'è una kasella ke si kiama "Nascosto" se è gia selezionata (una "v" dentro la kasellina) basta deselezionarla e il file ritorna kome prima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.