Visto l' arrivo di Gheddafi, volevo chiedervi, ma chi è che sosterrà le spese ?

I cavalli berberi giunti dalla Libia, il grande ricevimento che si terra in """ONORE """ di Gheddafi, le guardi del corpo, l' allestimento della tenda ""BERBERA """ la manifestazione con i nostri cavalli della cavalleria e quella di Geddafi? chi dovrà pagare tutto questo??? io penso naturalmente noi poveri tapini, e non come detto ""invitati da Berlusconi"" lui avrà sicuramente messo solo il nome, ma tutto il resto chi lo paga???? rispondete in tanti per favore, lo sapete che io non posto mai domande, ma questa mi è sorta spontanea anche se io non appartengo a nessun gruppo politico.

Ma mentre c' è gente che muore di fame noi mettiamo il tappeto rosso a un personaggio che da noi ha voluto solo soldi. So di sicuro che questa domanda mi verrà cancellata,ma intanto se potete leggetela e riflettete. Una Buona domenica a tutti grazie per le vostre risposte, Andrea.

Aggiornamento:

GRAZIE RAFFAELLA, grazie mille per la tua risposta ti spiace stellinarla così gira più in fretta e fra più utenti e contatti?

tu hai colto in pieno la domanda, ma volevo portarla alla visibilità di più persone. grazie ancora e buona domenica.

3 risposte

Classificazione
  • thanos
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Silvio dopo aver inventato la figura del Bacianano (sì nano) ufficiale della Repubblica Italiota

farà in modo di far pagare tutto agli italiani con la schiena dritta e un po' di dignità

• 1 decennio fa

E' il Governo che paga il soggiorno di Gheddafi, quindi lo pagano gli italiani che pagano le tasse... questo vale per ogni singola visita ufficiale tanto come per le trasferte, dove gli italiani pagano le spese di viaggio, i cadeaux da portare al Paese ospitante, e le eventuali spesucce di souvenirs di chi è al seguito...

• 1 decennio fa

gheddafi e' troppo forte io gli farei fare i film di pierino con alvaro vitali,comunque il soggiorno lo paga lo stato libico,misto a quello italiano,ma son soldi che ci tornano indietro visto che siamo i primi partner economicamente della libia.la gente morira' di fame sempre perche' il mondo gira alla rovescia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.