promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 10 anni fa

ragazzi entrate 10 puntii!!!!!!!!!!!!1?

allora volevo chiedervi una cosa..........io non sono molto esperto di campeggio ma la settimana prossima vado a fare campeggio in montagna, non ho ancora il materiale e avevo intenzione di comprare:

tenda 4 persone

scarpe da montagna

luce notturna

zaino da montagna

borraccia

piastra per cucinare

bombola a gas

cosa manca???

Aggiornamento:

pippy ma te ne vai a giocare con le bambole tantoi ti ho segnalata...e a me anche se segnali la risposta che ho dato non possno farci niente perche non viola nessuna regola....che ignorante!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti manca una cosa essenziale -> sacco a pelo termico e cosa ancora più importante tappetino in LDPE o meglio ancora brandina smontabile, sennò dormi su terreno duro e la mattina doppo ti sentirai le ossa rotte.

Ti può essere molto utile anche della corda, un coltellino multiuso e delle stoviglie portatili, un tavolino da tenere fuori della tenda con un paio di sedie.

E uno stuoino di quelli di paglia da spiaggia da stendere davanti all'ingresso della tenda, per evitare che col via vai ti entrino sterpaglie e terra nella tenda.

Per ora mi sembra che ci sia l'essenziale, se mi viene in mente qualcos'altro te lo riposto.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 7
    10 anni fa

Invece di psendere soldi per la borraccia... prendi delle bottiglie d' acqua e mettile nello zaino, veddrai sarà la stesa cosa. Magari anche qualche utensile, come soltellini o cacciaviti, per qualunque evenienza.

• 10 anni fa

sicuramente avrai bisogno di un sacco a pelo! porta anche un materassino gonfiabile, ci sono quelli appositi, ma va bene anche uno da spiaggia, anche se nn sarà molto comodo! prendi anche una paletta: di solito intorno alla tenda si scava una specie di fossato dove si raccoglie l'acqua qnd piove, per evitare k entri dentro. per il resto è tutto ok, ti sei attrezzato bn! al max prendi un telo da mettere sotto il materassino, xkè altrimenti si potrebbe bucare.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.