? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AIUTO URGENTE CUFFIE E MICROFONO PS3!!!!!! ENTRATE!!!!!! 10 punti!!!!?

quanto costano le cuffie e il microfono per la ps3...quelle pero per giocare online...io posseggo cod 6 e bad company 2 e sento gli altri parlare in altre lingue mentre gioco....perché vorrei farlo anche io con i miei amici....vorrei sapere quanto costano all'incirca quelle cuffie e microfono e se le posso trovare in un gamestop o in un negozio di elettronica e il loro costo circa....grazie 10 punti alla miglior risposta XD XD

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiama eadset per ps ed e una specie di auricolare...le cuffie sono per x box e costano all'incirca 30 € se ne vuoi cercare di piu economici va i sul sito del gamestop scrivendo gamestop su google e dovrebbe essere il primo in alto e poi cerchi nel sito eadset ps3 e dovrebbero uscirti un po di soluzioni con i prezzi...spero di esserti stato utile...li puoi trovare anche al blockbuster nella sezione per i giochi ma costano lo stesso prezzo e poi sono un po piu brutti...BYE

ps.per cercare nel sito del gamestop da qualche parte dovrebbe esserci uno spazio dove scrivi...

Fonte/i: Io
  • 1 decennio fa

io le mie le ho pagate 15 euro.

ma sono abbastanza vecchie se le vuoi tra le ultime uscite possono costarti anche sui 30 euro.

comunque si alla gamestop le dovresti trovare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.