promotion image of download ymail app
Promoted

deodorante................help!!!!!!?

molti deodoranti (tra cui quelli della Dove) mi causano infiammazioni alle ghiandole ascellari...per rimediare il problema ho provato il deodorante della Just, devo dire che non mi provoca infiammazioni ma crea cattivo odore dopo un pò di tempo. Quale deodorante mi consigliate? p.s. riguardo l'infiammazione alle ghiandole, è meglio un deodorante in crema,stick o spray???

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Forse ti conviene consultare un medico perchè l'ascella è una zona delicata e subdola.

Comunque... hai controllato se i deodoranti che hai usato contenevano alcol? Magari è per questo che ti creavano infiammazioni (però è anche vero che l'alcool aiuta a prolungare l'effetto "non puzza").

Io mi trovo bene con un deodorante di fitocose (fitocose.it) che si chiama "lozione antiodorante neutra". Non ha odore e protegge da mattina a sera (sempre se non fai attività fisica o lavori di fatica perchè altrimenti devi rilavarti e deodorarti nuovamente).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?48T3

Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

• Anonimo
    10 anni fa

io uso quelli della nivea ( solo che bruciano un po), io preferisco spray mia mamma quello just lo adora

• 10 anni fa

Se l'irritazione è forte dovresti prenderne uno specifico per pelli sensibili in farmacia, altrimenti ti consiglio quelli della nivea, che in fatto di delicatezza come prodotti in generali sono i migliori.

Ci sarebbe un deodorante in crema, molto delicato e gradevole come profumo, ce l'ho anch'io e mi trovo molto bene. http://www.nivea.it/products/show/7423

Altrimenti quello che si chiama calm&care è buono.^^ http://www.nivea.it/products/show_new/38832

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

crema della nivea con la confezione in vetro è l unico buono

• 10 anni fa

prova il BREEZE al talco!

io mi trovo benissimo: non ha alcool, lo applichi con uno spruzzo per niente aggressivo e il profumo è molto gradevole:)

• Anonimo
    10 anni fa

io uso qlli della nivea e mi trovo benissimo.. opp in farmacia c'è uno buonissimo ma nn so dirti la marca ed è proprio x le infiammazioni o irritazioni..

• 10 anni fa

decisamente meglio in spray, perchè gli altri passando sempre sopra alla pelle catturano un pò il sudore e le particelle di "scarto". Comunque hai provato il Vichy Deodorante pelli sensibili? io mi trovo benissimo, avendo il tuo stesso problema... oppure cen'è uno della somatoline cosmetics, l'ho provato ma su di me non funziona molto, per alcune mie amiche della palestra invece fa miracoli! :) io ti consiglierei questi, spero di esserti stata d'aiuto!

• 10 anni fa

anche a me a volte veniva questo problema e quando succedeva usavo sempre e solo lo stick infasil.. ha un buon profumo ma non è forte e soprattutto non irrita.. per ora è quello che mi provoca meno irritazione...

• 10 anni fa

Forse è meglio spray che in crema o stick,, ma dico forse..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.