Ma cosa significa la prima frase di?

Toxicity dei soad

: "Conversion, software version 7.0" ???

Aggiornamento:

si la traduzione è quella, ma cosa vorrebbero dire con questa strana frase??!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    questa canzone cm avrai notato presenta molti doppi sensi,in questo senso parla di una città si può dire monotona ma che nonostante il nostro essere padroni di questo mondo nn riusciamo a dominarla e regna su di essa il disordine e la sporcizia....poi in effetti molti versi nn sono molto traducibili ma in fondo le canzoni sono anche questo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    la traduzione è quella detta sopra di me

    se cerchi un significato non penso lo troverai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Forse versione del software di conversione 7.0

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.