yaya
Lv 5
yaya ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Vi aiuta usare maschere riparatrici?

Ho i capelli rovinatissimi e mi faccio spesso maschere riparatrici ma non è che diano grandi risultati...vi sembra che aiutino?certo se uno si fa piastra,lavaggi e tinte con frequenza è ovvio che non aiuti più di tanto..ma adesso che li curo,li taglio,manco li piastro,non vedo cambiamenti..consigli?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Maschere che riparano veramente non esistono!! l'unica cosa che fanno è rendere i capelli meno rovinati alla vista.

Quello che ti consiglio è di usare shampoo protettivi (professionali e non prodotti esclusivamente da "supermercato"), come quelli della Revlon ( ad esempio la linea Equave) che lasciano uno strato invisibile protettivo che aiuta a non danneggiare ulteriormente i capelli e li rende più belli e morbidi oppure la Kerastase, anche se quest'ultima forse è un pò più cara. Poi puoi provare le maschere della Struttura, costano pochissimo e sono ottime soprattutto quella al Midollo di bambù e pantenolo! Per quanto riguarda la linea della Revlon (che uso anche io), lo shampoo costa circa 15 € ma dura moltissimo, idem per la maschera e lo spray senza risciacquo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Ho il tuo stesso problema, ho iniziato a nemmeno piastrarli oramai ma nulla e pensa che li ho spuntati... sto iniziando a vedere risultati ma piano piano mettendo la maschera della bilba, secondo me puoi usarne un'altra anche. Io faccio lo shampoo e dopo metto la maschera ed esco dalla doccia con la maschera in testa, mi metto a fare le mie cose e la lascio anche un'ora e dopo che li ho risciaacquati li sento più morbidi... certo ci vorrà tempo a sistemare i disastri da me combinati ma mi toccherà aspettare.

Un'altra cosa... non fare la coda alta che li stressa e li spezza.

Bacio

• 10 anni fa

per picchiare i sfigati secchioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.