Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Regalo nel palloncino?

Salve a tutti ragazzi! Volevo kiedervi un'informazione...dovrei mettere il regalo x il mio ragazzo nel palloncino...credo di sapere già dove andare ma volevo kiedervi...sapete x caso qnt può costare? e poi...posso metterci qualunque cosa? Il regalo lo devo lasciare a loro o me lo fanno subito? xD

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io l'ho fatto pochi mesi fa. Il regalo l'ho comprato nello stesso posto dove ho fatto la confezione (il palloncino). E solo la confezione l'ho pagata 3,50euro. Penso dipenda molto anche dalla citàà dove vivi. Cmq puoi mettere dentro di tutto. Io ho fatto mettere un peluche. Ora ti spiego com'era la confezione..magari potrai prendere uno spunto per fare la tua. Nel pallone grande c'erano dentro il regalo(peluche) più altri paloncini di dimensioni piccole e di vari colori. Fuori dal pallone (dove si gonfia)per nascondere il buchino(chiamiamolo così)erano stati messi altri palloncini per formare un fiocco...Insomma come se il pallone grande fosse un pacco ed i palloncini piccoli il fiocco!

L'effetto è davvero bello...

Scusa se non sono stata abbastanza chiara!!!

Cmq è una bella idea...

• 1 decennio fa

credo molto poco. ma è un regalo carino e di sicuro effetto :D

• 1 decennio fa

I costi non sono eccessivi. Con 10€ fai un signor pallone, di quelli giganteschi, magari pure con la forma che desideri e con i coriandolini dentro.

Perlomeno questi sono i costi nel posto che conosco io. Qui me lo fanno anche subito, se non c'è molto lavoro. Si porta il regalo, e tempo 10 minuti la magia è fatta!

• 1 decennio fa

poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.