Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

quanto costa una teglia di pizza???=)=)?

ciaooo...sapete dirmi quanto costa una teglia di pizza??? e quante teglie ci vogliono per 15 persone???

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    x 15 persone, bastano e avanzano 7,5kg di pizza!! mezzo kilo a testa, vanno più che bene!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Tortiere prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpxIzm.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    teglia di pizza 10 euro, spezzartela sul groppone non ha prezzo

    Fonte/i: mastercard docet
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.