Cristiana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ENTRATEEEEE IMPACCHI PER CAPELLIIIIIIIIII????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciaoo!

mi potete dare la ricetta per un impacco che faccia diventare i capelli:

lisci

luminosi

e non sfibatii

GRAZIE 10 PUNTI AL MIGLIOREE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio questa arma ....diciamo l'ultima spiaggia:

un impacco preshampo con olio caldo importante che sia caldo e non freddo di olio di cocco, olio d'oliva, olio di mandorle in parti uguali. metti la cuffietta della doccia e poi una cuffietta di lana se non è troppo caldo, tieni in posa tre quarti dora, poi shampoo diluito con acqua insapona bene tutta la testa e infine balsamo splend'or al cocco e risciaqua tutto con acqua fredda

• Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

io da quando ho scoperto le proprietà degli olii,faccio sempre impacchi pre-shampo con degli oli a piacere(olio di semi di lino,di mandorle dolci,di argan,di cocco,d'oliva...c'è 1 vasta scelta),li applichi sulle lunghezze,lasci agire x 1 ora o 2 e poi ti lavi normalmente.cmq ce ne sono tanti di impacchi possibili,cerca su you tube!!;)

• 1 decennio fa

se vuoi il meglio affidati a Kerastase che ha una soluzione per ogni esigenza!

http://www.hair-salon-windsor.co.uk/windsor-berksh...

• 1 decennio fa

Io per avere capelli lisci, morbidi lucenti e quant altro, faccio due volte lo shampoo (confezione simile a questa: http://www.beautyheaven.com.au/product_images/2160... ma sul davanti c'è scritto BEAUTY GLOSS e c'è il disegno delle perle..)

e poi faccio un balsamo nutriente (quello non so dirti di che marca sia.. io lo cambio sempre).

Poi quando sono ancora bagnati, metti il lucidante sulle lunghezze (non sulla cute), li pettini e inizi ad asciugarli col phon bello caldo, passando le dita tra i capelli mentre gli asciughi..

Quando sono asciutti ci metti sempre il lucidante o semi di lino e avrai capelli perfetti :)

Se poi li vuoi piastrare o tirare col phon fallo appena hai finito di asciugarli poichè il capello è ancora caldo e prende meglio la piega.. bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.