Bsaett_2 ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Il tuo gatto è un alieno proveniente dallo spazio?

Ti capita mai di svegliarti di notte e vedere il tuo gatto che ti osserva con il suo viso a due centimetri di distanza dal tuo viso, come se stette stabilendo quale esperimento extraterrestre effettuare su di te?

Quando dai da mangiare al tuo gatto ti capita mai che ti guardi con aria scettica come se dicesse "sul mio pianeta si mangiava meglio"?

Ti capita mai di osservare il tuo gatto che mentre dorme combatte contro esseri di un altra dimensione che solo lui può vedere?

Ti capita mai di verificare che il tuo gatto può compiere simulazioni di vita in assenza di gravità, come cadere dal quinto piano senza farsi nulla, oppure inscenare posizioni straordinariamente difficili mentre lo tieni in braccio, proprio come se avesse fatto training per astronauti?

Ti capita mai di trovare il tuo gatto che cerca di comunicare con altri mondi sdraiandosi sul monitor del computer, oppure direttamente sulla sua tastiera, o comunque fungendo da antenna di qualche apparecchio elettronico?

Ti capita mai di osservare il tuo gatto mentre fissa insistentemente il muro come se vedesse degli esseri ultradimensionali per te invisibili?

Ti capita mai di osservare il tuo gatto mentre scava ordinatamente dei crateri nella lettiera oppure nel giardino, come se fossero rappresentazioni in miniatura dei crateri lunari?

Ti capita mai di osservare il tuo gatto e chiederti, visto che sei tu che gli dai da mangiare e lui non fa assolutamente nulla tutto il giorno, a parte dormire e mangiare e stirarsi di tanto in tanto, se per caso il tuo gatto non sia più intelligente di te?

Se hai osservato tutti questi strani comportamenti, non preoccuparti, è probabile che il tuo gatto sia un alieno proveniente dallo spazio profondo sceso sulla terra per colonizzarci ed addomesticarci. Con te ci è riuscito perfettamente!!!! ;-)

19 risposte

Classificazione
  • bastet
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E a te capita mai di pensare che molto probabilmente è così e che questo si capisce dal sorriso idiota e felice che caratterizza tutti noi proprietari di gatti?

Non dimenticare che nell'antico Egitto i gatti erano considerati divinità!

Parola di Bastet

• 1 decennio fa

Si hai ragione, è un bischero combina guai e mi ha graffiato tutte le sedie, adesso è in punizione...

• IL MIO GATTO NN E' UN ALIENOO !!!!!!

• 1 decennio fa

grazie per l'informazione..

io ho allora una vera colonia di alieni

Fonte/i: meraviglioso:-)))))))
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si, viene da marte

• 1 decennio fa

il mio è sicuramente un alieno xD

• 1 decennio fa

ahahaha ma che pippe mentali ti fai???

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che domanda è .-.

• 1 decennio fa

condivido pienamente =)

• 1 decennio fa

Non abbiamo gatti ma la nostra Karen che è un carlino sicuramente è un carlino ET; si vede benissimo che arriva da una lontana galazzia......... ( Anzio!!! ).... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.