Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Mi piacerebbe proporre questa domanda(sperando che non me la segnalinino)?

So benissimo che la domanda non c'entra nulla con la categoria quindi non venite qui a rompere.E' solo che mi sono simpatici alcuni answeriani.

Questa domanda mi è stata inspirata da un sogno che ho fatto poche notti fa:

In questo sogno ho un fortissimo mal di denti,così vado da un dentista.Apro la porta di questo studio dentistico e mi trovo una stanza davanti molto simile al Korova MilkBar di "Arancia Meccanica" con quei divani (che nel fim erano tavolini) a forma di donna-manichino.Al centro c'è una sedia da dentista.Viene davanti a me uno strano tizio col camice bianco e mi dice che per controllarmi i denti devo partecipare ad un gioco.Da una stanza entrano tutte belle ragazze e iniziano a comparirmi anche vasche idromassaggio.Intanto da un'altra stanza entrano altri tizi in camice bianco.E qui inizia il gioco.Il dentista che mi compare inizialmente,sceglie in modalità casuale alcune coppie.Io capito con una bella riccia dai capelli rossi(che solo dopo mi accorgo che era Gaia di Camera cafè).Ogni coppia deve svolgere giochi erotici in questa vasca;e qui il sogno si fa MOLTO bello e interessante.E così inizio a divertirmi con lei nella vasca, (finalmente un sogno che durante questa situazione dura un bel po')dopodichè,stanco stremato(vorrei vedere voi,sembrava una piovra), vedo che il dentista propone altri cambi; contentissimo,non reggo la situazione e svengo.Qui finisce il sogno.

Vorrei ascoltare le vostre storie adesso, e non ditemi che non vi sono mai capitati sogni a sfondo erotico!

Sono ansioso di ascoltare i racconti di Martino,quelli fanno scompisciare dal ridere!

E se volete entrare nella categoria,dedicate una canzone al vostro sogno.Al mio dedico questa:http://www.youtube.com/watch?v=PGc2f2282NE

Youtube thumbnail

, non tanto per la canzone ma per il video che mi ricorda Arancia meccanica.

Raccontatemi forza!

Aggiornamento:

Ahah,dai Ambrox non ti sono mai capitati sogni simili?Non sai che ti sei perso!

Aggiornamento 2:

Ahah Abby, e poi dicono che io mi faccio le canne...Mi dispiace per Martino,lo hai fatto aspettare solo soletto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahah oddio, devo raccontare quello in cui lascio Martino da solo in giro per Roma, assolutamente.

Allora (già mi viene da ridere .___.), nel sogno Martino mi viene a trovare; ci dobbiamo incontrare in un certo posto ma non riusciamo a trovarci. Vago per tutta Roma per trovarlo, ma niente. Perduto. A un certo punto mi ritrovo in uno studio medico a fare la fila con una ventina di vecchiette. Al mio turno, entro nello studio del dottore e mi sdraio sul lettino. Il dottore, che è un figo da paura che somiglia tanto a Matthew McConaughey, mi fa una visita ehm, ginecologica, molto approfondita e lunga per assicurarsi che stia bene ( la premura dei nostri medici u_u ). Il tutto dura circa tre ore ( ve l'ho detto che è stata una visita lunga ). Quando esco dallo studio mi ricordo che ho lasciato Martino a vagabondare mentre io mi divertivo col dottore. Squilla il telefono, rispondo e il sogno finisce.

Poi c'è anche il sogno in cui sto in un cimitero e mi ritrovo a tròmbare con Baudelaire in una bara matrimoniale con tanto di lenzuola e cuscini. Poi litighiamo perché nessuno dei due vuole alzarsi per andare a prendere le sigarette.

Non devo più mangiare pesante la sera.

• Anonimo
    1 decennio fa

No, Internet ha ucciso la mia fantasia D:

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai così tanta voglia di fare giochini erotici nella vasca, io sono sempre qui ♥

• Meno canne. Martino pure.

Fonte/i: e meno seghè mah, a parte quello di trombarmì le ragazze che mi piacevano, non più di tanto
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sogni a sfondo erotico capitano. la tragedia è quando ti capitano con gente che ti fa schifo. o ancora peggio quando sogno il mio ex, cerco di urlare "ci siamo lasciati cosa ci fai ancora qui???" ma non funziona...

comunque la pizza con peperoni e salamino piccante a cena dà notoriamente questi effetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.