Katia P ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa andrà di moda quest'inverno? quali colori? quali borse?

sempre grandi e capienti? e quali scarpe?? insomma tutto!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono abbonata a Glamour..quindi ho ricevuto anche la rivista con tutti gli accessori di quest'inverno..

allora le borse vanno capienti come l'anno scorso...e delle pochette particolari la sera..(sulla rivista c'è un elenco di circa 50 borse grandi e piccole delle migliori marche..)

ugg

stivali sopra il ginocchio

stile maschile

maglioni oversize

stile "scozzese" nei cappotti nei cappelli ecc..

e ho notato anche maglioni oversize di uno stile "invernale" tipo "tirolese" non so se hai presente(ho linkato un'immagine comunque sotto...)

pizzo

color carne (beige..) ma anche grigio e blu(in tutto e per tutto!!)

un po di maculato

stile militare(che trovo orrendo..ma va quest'anno!)

stile "collegio" (camcie bianche ben abbottonate con qualche spilla sul colletto,finti colletti,gonne a vita alta ecc..)

intimo: pizzi e merletti e stile anni 50

decolletèe con plateau

cappe (ma anche cappotti)

ancora pelle e pellicce!

cappelli di tutti i tipi

parigine!

• 1 decennio fa

Dovrei scriverti qualche pagina per rispondere in modo completo ^^!

Quindi ti consiglio,se vuoi essere ben aggiornata,di comprare una rivista tipo Glamour,Elle,Flair o MarieClair dove,in questo mese,si parla di tutte le novità in fatto di stile,colori,tendenze!

Su Glamour di settembre c'è un inserto con le borse,scarpe e accessori che andranno di più e ti assicuro che è fatto molto bene..

Spero di averti aiutata!

• Sofy
    Lv 4
    1 decennio fa

più o meno quello che andava l'anno scorso..Ugg, stivali in plastica, piumini, maxiborse in pelle, un po' di borchiato, qualcosa in stile military..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.