Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come organizzare un angolino make up?

vorrei realizzare un angolino make up sulla mia scrivania... deve stare tutto sistemato perchè rimarrà sempre tutto a vista... come posso sistemare le cose?..... ho 3 trousse,svariati ombretti sfusi...tanti smalti, matite e cose così....

Aggiornamento:

la scrivania non la uso....ci ho messo sopra anche uno bello specchio grande...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! sono una consulente di bellezza avon, posso dirti che l'angolino di bellezza, puoi farlo come più ti piace, ma non credo ke sulla scrivania possa essere appropriato, perchè, credo ke ci lavori sopra!?!? comunque, sistema le cose per colore, grandezza, tipo, e se posso darti un consiglio, metti in questo ordine(dal basso verso l'alto):

- creme

- fondotinta

- ombretti

- matite

- eyeliner

- mascara

- terra

pennelli vari (davanti a tutto)

- rossetti

- gloss

- matite contorno labbra

- smalti (dai colori più chiari a quelli più scuri in gradazione)

e se ami anche acconciarti i capelli per bene, metti nel tuo angolo make-up un set di spazzole cilindriche da quelle grandi per sfonare i capelli a quelle più piccole per fare i ricci!

comunque, pero di esserti stata d'aiuto.. per qualsiasi domanda, di make-up, aggiungimi come contatto, e potrei anche darti qualche dritta su come fare delle belle mani curate e con poco tempo!!!! un bacio ciao

Fonte/i: consulente di bellezza
  • 1 decennio fa

Io ho davvero tantissimi trucchi! Sul comò ho alcune trousse, un cesto con tutti i miei 82 smalti messi per colore, una pochette con i trucchi che uso quotidianamente e da portare; e un vaso piccolino per le matite occhi. Poi ho una mensola coordinata al comò con sopra altri smalti ( li colleziono ormai xD ) un altro piccolo vaso con le matite labbra e i rossetti *-*

Tutti gli altri li ho in una scatola particolare nn so spiegarti di hello kitty x) è molto grande e capiente e ce l'ho nel cassetto del comò a portata di mano =)

Potrebbe aiutarti la mia idea nn so =) Un bacione Dee!

Fonte/i: Mia *.*
  • 1 decennio fa

ti consiglio di comprare un set di cassettini e dividi ogni cassetto per trucchi e le trousse le metti sopra il set di cassetti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.