Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli su scarpe da ginnasticaaa?

devo comprarmi un paio di scarpe da ginnastica! Io le odio... l'anno scorso avevo un paio Adidas http://www.google.it/imgres?imgurl=http://adus.ima...

Vorrei un paio più particolare... Avevo pensato alle Etnis, ma io ho un piede piccolo e una caviglia sottile e non so come starebbero.. Vorrei consigli su quali scarpe da ginnastica prendere!

Odio questo tipo di scarpe che i miei compagni hanno http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.migl... le ho sempre odiate e sempre le odierò! Io sn un tipo da converse, peccato ke nn possa usarle per fare ginnastica!! Ahhh ho 15 anni.. ç_ç aiutatemiiii!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ..mmm.. non ho capito se proprio ti servono per fare attività fisica o giusto per avere una scarpa comoda per andare in giro.. cmq in ogni caso posso consigliarti come scarpe k vanno benissimo sia per fare ginnastica che x andare in giro le superga o le kawasaki(k sono le classiche scarpe da tennis) k sono belle in qualsiasi colore(soprattutto bianche),stanno benissimo con tutto e sono di moda..

    sempre su un genere più da passeggio ci sono anche le Date, le pirelli e le serafini.per modelli molto più da ginnastica andrei sulle reebok che oltre ad essere tutte belle sono anche stra comode, ma anche un paio di nike air max, o supra vaider sneakers (se preferisci in genere un po' più rap),Keds Champion Canvas Sneakers,Nike Women's Dunk,Adidas Samba Shoes,Nike Cortez,vans Saddle Sid Shoes,reebok women's top o in fine le indimenticabili e comodissime nike shox.. personalmente se vuoi qualcosa di bello e che non sembri un carro armato come quelle dei tuoi compagni ti consiglio(in ordine dal modello più da passeggio a quello più sportivo) se vuoi qualosa di carino e di moda: superga,nike air max, supra vaider sneakers, nike shox..ma cmq anche le convers sono bellissime e ci sono un casino di modelli ottimi..

    http://www.pagine70.com/1/scarpe/images/superga.jp...

    http://www.frizzifrizzi.it/wp-content/uploads/2008...

    http://www.frizzifrizzi.it/wp-content/uploads/2009...

    http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/pirelli-pze...

    http://hypebeast.com/image/2008/02/supra-vaider-sn...

    spero di esserti stato utile.. ciaux!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciaooo :) io ho il tuo stesso identico problema del piede!! E odio ank io le scarpe da ginnastica... prova magari con le nike non sono brutte... (anche se non le prendo mai!!)... tipo le nike da "tennis" non so se hai capito quali... che comunque non andrebbero bene neanche quelle.... io faccio ginnastica con le converse...

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.