? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

XRAGAZZE!!!!..Come Vestirmi attraente agli occhi delle ragazze in discoteca!?!?!?!?

volevo cambiare il mio modo di vestire in disco perchè mi vesto sempre uguale e mi ha stufato!!... io sono alto 1.83 capelli castani occhi marroni magro con un po di pettorali xDe ho 16 anni..come mi potrei vestire?!?! a voi la parola!!! non voglio stravaganze!

Aggiornamento:

io di solito mi vesto con: una camicia grigia con delle striscie nere finissime.. un gilet nero e dei jeans stretti tipo cheap monday e scarpe lacoste

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

spero di poterti aiutare dal momento che io ho solo un anno in più di te e lavoro in discoteca.

Ovviamente in base alla discoteca lo stile cambia...

Ci sono le discoteche in cui c'è la selezione all'entrata e devi essere ben vestito:

in questo caso io ti consiglio la CAMICIA, varia però la fantasia, BIANCA con cuciture verticali (sempre bianche, ma che risaltano), GRIGIO CHIARO, BLU SCURO, AZZURRO TENUE, rigorosamente a maniche corte, o, se proprio non ne hai, a maniche lunghe ma tirate su.

Sopra eventualmente poi abbinare sia il gilet, nero o grigio, attento xò a scegliere bene la camicia x evitare di sembrare un cameriere.

Tieni sbottonati i primi due o tre bottoni.

Sotto, i jeans fanno sempre colpo, ma anche pantaloni beige o neri o anche grigi.

Per le discoteche meno raffinate ti consiglio di indossare una maglia a manica corta chiara, non troppo aderente, con delle stampe o vuota sulla quale puoi tranquillamente indossare il gilet o una camicia magari a quadri (come vanno di moda adesso) lasciata aperta.

Sotto sempre i soliti jeans.

Io eviterei le ccanotti.a meno che tu non sia un po' maraglio..

Ciao, Fre

• Anonimo
    9 anni fa

Continua sempre con jeans stretti e camicia(possibilmente dentro e con cintura)A noi ragazze piace molto questo abbigliamento(perlomeno a me u.u =P) magari per cambiare un po cambia colori ad esempio qualche volta puoi mettere un jeans più chiaro e una camicia nera o blu,oppure jeans scuro con camicia bianca(se sei abbronzato) o azzurra oppure anche il viola va tantissimo:P..insomma alterna i colori..così sarai ogni volta diverso=) e poi magari non mettere tutte le volte il gilet..si è bello e fa effetto però a lungo andare sembri monotono...ah e poi miraccomando i primi 3-4 bottoni della camicia SBOTTONATI!(visto ke hai un po di pettorali ci sta:P)..sorridi e sarai uno skianto ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Ossignùr. Questa è disperazione, ragazzi.

• 9 anni fa

Io ti proporrei un bel paio di jeans chiari con una camica bianca...vado pazza per le camicie bianche!!Però questo possibilmente se sei un po abbronzato altrimenti rischi l effetto mozzarella e la camicia deve essere strategica. Se hai un po di pettorali cerca di trovarne una in grado di valorizzarli ma che nn ti stringa troppo se no rischi di scoppiare mentre balli e per di piu fai la figura del tamarro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mmm...dovresti prima scrivere come ti vesti di solito...

cmq jeans e una t-shirt con delle stampe o dei disegni!

Evita di mettere una camicia (soprattutto bianca!!!)!

• Secondo me non puoi chiedere una cosa simile...perchè sono gusti,anzi è stile! devi sentirti a tuo agio con quello che indossi così potrai rimorchiare...immagina che io ti dicessi vestiti da rapper o che ne so da indiano ti sentiresti a tuo agio? fai così,esci di casa e vai a comprare ciò che ti piace e di certo piacerai!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.