STORIA IMPOSSIBILE???????????????? 10 pnt al migliore?

lei 24...io 17 .. lei mi piace e io le piaccio... ancora nn è successo niente di che.. però io ci sto sotto xk penso che lei vorrebbe qlcs di più di quello che magari posso dargli io... cmq l'età in questi casi conta.. però non so come fare.. io non voglio sposarmela ne starci insieme.. lei mi ha fatto capire che le piaccio però l'altra volta le ho chiesto di uscire da soli ed ha rifiutato, quando me lo ha chiesto lei non potevo io.. poi me lo ha richiesto lei però cn i suoi amici.. sono andato e sinceramente mi sono rotto anche un po' i c.oglioni in quella situazione anche perché conoscevo solo lei.. quindi boh.. dite la vostra datemi dei consigli 10 pnt alla miglior risposta

Aggiornamento:

conoscevo solo lei però mi ritengo una persona socievole cioè riuscivo a parlare con gli altri ragazzi.. si lei a me piace !

Aggiornamento 2:

Marialaura.. nel nostro piccolo non possiamo fare neinte.. sono le famiglie che nn vanno bene !!! I genitori se ne fregano !!!! grazie anche a te

7 risposte

Classificazione
  • F RASE
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come suggerisce Rock Girl, forse teme il giudizio di altri del suo gruppo, perciò non vuole neppure rischiare di farsi vedere in tua compagnia speciale. Teme che la dileggerebbero e che perderebbe altre occasioni. A 24 anni non credere che sia tanto adulta, anche se a te forse sembra. Quando la gente è in gruppo, poi, a qualsiasi età sono dei bauscia (cioè bambini con la bava: mia interpretazione di un lemma milanese).

Poche ciancie: interrogala al riguardo, esponi l'ipotesi (non dirle che neanche lei è tanto adulta ecc.), rassicurala che la comprendi, proponile un luogo d'incontro dove sicuramente non la beccherebbero i suoi coetanei. Non soltanto quelli che conosce, ma nessuno che possa conoscere loro.

Suggerisco di essere quasi esplicito su quello che desideri: forse ora te ne vergogni? ma lei ha quasi sicuramente superato la vergogna. Dille <desidero incontrarti in modo riservato per un'oretta d'intimità, almeno un'oretta. Non rischierai> .

<<lei vorrebbe qlcs di più di quello che magari posso dargli io>>? E domandaglielo!

<Ritieni che io non possa darti qualcosa che vuoi? Dimmelo pure, capirei, non mi scandalizzo, lo so che non abbiamo esattamente la stessa età>.

Falle pure notare che il massimo vigore sessuale è tra i 17 e i 20 anni, se tergiversasse.

• 1 decennio fa

molto semplice...gli piaci,forse non vuole ne sposarsi o cose del genere che ti preoccupano,solo una storiella...ank se gli piaci ha paura di farsi vedere solo con te(infatti la volta che siete usciti eravate con amici,qnd potevate essere soli ha rifiutato)...forse agli altri ha detto che siete solo amici..forse pensa che gli altri la giudicano xke sta con uno piu piccolo....qst è qll che penso io..

• 1 decennio fa

Se ti piace. Se gli piaci. Una storiella semplice e via. Grazie della rix alla mia domanda cmq penso che invece ci si debba preoccupare eccome dell'ignoranza

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io ti suggerisco di parlarci faccia a faccia e dirgli tutto cio ke pensi xk nn e giusto farsi mettere sotto dalla propria ragazza o daal proprio ragazzo cm e giusto la coppia deve stare sempre in sintonia ma soprattutto l uno deve ascoltare le decisiono dell altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è cmq minorenne...magari si fa i complessi, e non se la sente di uscire soli.le piace e vuole passare del tempo con te, ma con gli amici si sente più sicura.

parlane con lei chiaramente, chiedile come la vede ecc cosa ne pensa e tutto il resto ma sii gentile.

e per il resto aspetta almeno che diventi maggiorenne...

• Anonimo
    1 decennio fa

MAPIATELANDERCULO

• 1 decennio fa

eehm a me è succ lo stexo cn 1 d 27 anni e anke io x il mmnto nn so k fare...-.-"" mah io nn lo so se t piace o no ma kmq gia qulla a 24 anni ha la sua vita nn può metters a fare la baby sitter a 1 ragaxino..senza offesa!! e poi immag k noiiiiaaaa tpo qulla k parlava cn i suoi amici e tu k cnscev sl lei!! ,mha se t piace fai pure ma t cnviene lasciarla xdere!! hai 17 anni ne trovi tnt raga, no?!! bèè allora si vergogna tt qui!! parla cn lei e vedi! certo xò a 24 anni e nn ammette k gli piaci è strn!! s cmporta da bambina! e se a te piace allora fregatene e diglielo invece d cntinuare ad asp!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.