Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

quanto puo' costare una giacca di questo tipo nuova?

Ciao belli!!! ^^

L anno scorso mi hanno regalato questa giacca che non ho mai messo... e' originale della GAUDI' e' proprio quella in foto.. e' senza cartellino ma nuova, vorrei sapere circa quanto potrebbe costare dato che vorrei venderla... ^^...

la giacca e' questa:

http://www.zerorelativo.it/oggetti/136699/Vesti-Ab...

grazie in anticipo!!!! ^^

Aggiornamento:

grazie!! ^^ be se a qualcuno interessa io lo vendo su ebay annunci!!! ^^

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    è un bellissimo bomberino...100euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sui 130 euro, è mlt bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    non saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.