Finale di Holly e Benji...?

Preso da facebook

"Francesca Nn tutti sanno ke l'autore di Holly e Benji ( o Capitan Tsubasa x gli affezzionati del manga), il signor Yoichi Takahashi, ha creato un finale alternativo alla serie, ke è stato trasmesso solo nel paese del sol levante..

Ricordate ke da bambino Holly stava x essere investito da un camion ed è stato salvato dal pallone da calcio?

Nel finale alternativo ciò nn è accaduto e il povero Oliver viene travolto dal mezzo, si risveglia dopo un lungo coma, durato parekki anni, in un letto di ospedale, con entrambe le gambe amputate, raccontando alla madre di aver sognato di essere un giocatore di calcio e di aver vinto con la nazionale giapponese i mondiali di calcio!

In sostanza il poveretto si è sognato tutto durante il coma: amicizie, vittorie e sconfitte!!!!

L'episodio ha creato nn poki complessi nelle giovani menti dei piccoli bambini giapponesi così la rete ha deciso di non trasmetterlo mai più e lasciare ke tutti si godessero il lieto fine...

Ora mi kiedo: quale tipo di trauma infantile deve aver subito l'autore x tirare fuori dalla sua mente contorta un finale del genere?"

E' vero? o_o e se sì c'è un modo per vedere quell'episodio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    No, penso sia un fake!! Come il finale di Doraemon...cioè NON ESISTE. Sarà sicuramente una delle solite cagate inventate e messe in giro su internet. Perche poi pensandoci è identico al finto finale di Doraemon (Protagonista in coma che si è sognato tutto).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Credo sia un cazzata colossale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    quoto Tiensing!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Sicuramente sarà un'altro di quei finali alternativi inventati, come quello che si diceva sui puffi, che diceva che Gargamella si svegliava e scopriva che i puffi erano solo un sogno, o come quello di Doraemon, citato sopra. Non credere a ste robe.

    AHAHAH, grande Tiensing !!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Tiensing Hot-Blooded Albanian QUOTO IN PIENO! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Spero vivamente che sia un falso, come quelli di Ed, Edd, & Eddy, e Doraemon, e poi perchè dovrebbero avere dietro queste storie? Si taglierebbero da soli il pubblico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.