Come fa certa gente a raggiungere il 3° livello + la targhetta in una settimana mentre io in mesi non riesco?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

davvero non hai mai avuto la targhetta?

che sfigata!

:P

cmq, la targhetta la prendi solo in base alle MR. se ne ricevi una ventina per circa due settimane di fila la prendi.

conta la costanza nel ricevere MR, non c'entrano nè le percentuali nè prendere 100 MR in una settimana infatti, se la settimana dopo non prendi MR, non ti viene data la targhetta.

al contrario, dopo che la ricevi e dopo aver festeggiato con i tuoi amici, anche se non entri in asnwers per qualche settimana, la targhetta ti resta.

• 1 decennio fa

perchè sei una pivella

ahah ciao chanel :)

• 1 decennio fa

Perché tu hai una vita e loro no U.U

• Anonimo
    1 decennio fa

Io la targhetta non l'ho mai avuta maaaaai e sono qui da più di due anni e mezzo...ç___ç

Come si fa vi prego ditemelo che rischio di impazzire...ç_ç

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non ci ho messo molto ad averla ma.. me ne sono accorta all'improvviso.. .-.

grazie anche alle miglior risposte.. credo..

ma se la perdo non mi interessa! =)

Fonte/i: ù.ù
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perchè a te è rimasta un briciolo di vita privata.

Meglio senza targhetta che NERD con gli occhi rossi per le notti insonne ad autovotarsi.

E poi ti ricordo come sempre che l' arancione della targhetta con quel rosa del tuo avatar da un forte senso di nausea :P

Bacio cara :)

• 1 decennio fa

seeeeee, io tempo fa' contattai al signor answer dicendogli perche' non mi mette la targhetta . mi ha risposto che e' gia tanto che non mi sputano via mail....

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so anche io in un anno non ti dico la targhetta

ma almeno un buono pasto me lo meritavo ...

• 1 decennio fa

Me lo domando anchio,secondo me stanno 24ore su 24 a computer o magari cambiando AVATAR non ti accorgi che sono sempre loro!!!!Mistero.

• io in una settimana ho raggiunto liv 4 + targhetta..misteri..u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.