Mini cooper...... differenze tra i modelli?????per favore aiutatemi!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Vorrei comprare un' auto nuova.. una mini cooper premetto che sarebbe la mia prima macchina e che qundue non ci capisco molto che differene ci sono (soprattutto esteticamente) ...visualizza altro
Migliore risposta
la mini fa + di 20km\l?!?!?!?!!? su un recente sondaggio hanno dimostrato che in accellerazione la mini cooper S consuma come una ferrari f430!!!!
la mini one è la base nn cambia assolutamente niente all'aesterno ma gli interni sono piu' economici(per costo di produzione) ed è peggio rifinita ripsetto alle altre....
la ray è tt tranne che piu' ecologica apparte la versione a metano\diesel che si dovrebbero vergognare di produrre e cmq piu' eologica vuol dire piu' lenta e pesante..anche questa è identica alle altre infatti x far vedere al mondo che comrpi il segmento basso della casa ti schiaffano specchietti di colori osceni..anche questa è peggio rifinita rispetto alla D,S ed ha sospensioni piu' dure e scomode
io ti consiglio la coper D interni molto eleganti e rifiniti i consumi sono sui 13\15km\l anche se è diesel la vedo bene per una ragazza(in generale le mini le vedo bene x ragazze) cmq io comprerei questa, x essere una mini consuma poco,è tra le piu' comode anche se i sedili sono un po' duri e si aprono in modo strano(per salire dietro) e essendo una macchina bassa le buche sis entono parecchio,l'interno è elegante e ben illuminato la carrozzeria ha finiture cromate molto eleganti e tt sommato rispecchia un po' la natura (ormai persa) della mini:esclusiva,piccola,veloce,elegante.
la cooper S è sostanzialemnte uguale alla versione diesel ma un po' piu' spinta x una ragazza nn la vedo bene(sempre che nn vuoi correre) l'interni sono uguali e anche gli esterni cambia sl dal punto di vista dei cavalli e altre cose meccaniche....
la r56 in su è la versione da ""corsa"" della mini nn la vedo proprio bene x una ragazza sia dal punto di vista estetico che di potenza...
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

• dani ha risposto 4 anni fa
    La mini cooper premettendo che sei una ragazza è perfetta....:la mini one è bellissima è 1.6 90cv e come consumi siamo sui 20km/litro...è ottima una pecca è il posto nei sedili dietro ristretto e il bagaglialio piccolo..te la consiglio...
    La mini ray è uguale alle altre mini solo che ha gli specchietti e i particolari della macchina color pastello...
    La mini cooper D ha 110cv quindi una potenza notevole ma fa sui 23km/litro ..
    La s ha 220cv quindi è troppo potente..io ti consiglio la one comunque leggi tutto qua
    http://www.google.it/url?sa=t&source=web...

Fonte/i:

personali
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: