cellulari con tastiera qwerty?

voglio prendermi un cellulare con tastiera qwerty spendendo non più di 110 €

ho trovato lg tribe e samsung corby solo che quest'ultimo non so il prezzo e non so se per avere la tastiera devo prendere il pro che però costa di più credo

opterei sul samsung corby visto che touch però non so il prezzo e se ha la tastiera

grazzie a tutti

10 pt al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, il tuo budget è un po' basseto...

vuoi la tastiera qwerty normale o slide?

allora, quella normale ce l'ha il Samsung Corby TXT, 119 euro, e LG Smart, 79 euro...(Smart, però, non ti consiglio di comprarlo perchè è proprio un briutto cellulare..)

con la qwerty slide c' è il Samsung b4310 che però presenta una statiera un po' incassata, quindi non proprio comodissima...sui 129 euro, oppure c' è LG Tribe (79 euro, che però è un cellulare che ha deluso la maggior parte degli acquirenti) e il Tribe Next, 149 euro, che è il modello che segue il Tribe ed è molto molto meglio....

l' ultimo che ti propongo è LG inTouch che è sui 150 euro, ma è molto molto meglio di tutti gli altri..

fra tutti questi ti conviene comprare LG inTouch, che ha 3mp, un buon touchscreen da 2,8'' e una comoda tastiera qwerty...

ti consiglio inoltre, di alzare il tuo budget, senò prendi solo una patacca di cellulare...

se non puoi alzare il tuo budget allora prendi il Samsung Corby che non ha la tastiera qwerty fisica, ma essendo dotato di accelerometro al momento della composizione del messaggio, se girato di 90 gradi in senso antiorario, la tastiera diventa un qwerty...costa 99 euro...io fra tutti tutti ti consiglio questo, se non lo vuoi, allora, ti ricordo di LG inTouch..

ciao!! :D :D

• il corby pro costa sui 150..è un buon cellulare ma supera il tuo budget..scheda tecnica su http://samsung.com/

Lg tribe lo trovi a 79 da trony e uni euro..funzionalità buone...Ti consiglio un sito TELEFONINO.NET vai sull'opzione TROVAFONINO.Puoi dire (cliccando su delle icone) le funzionalità k vuoi abbia il tuo telefono,metti il budget k vuoi spendere e ti fa vedere tutti quelli k esistono con quelle caratteristiche e ti fa vedere i prezzi...Ho provato è molto bello..Spero di aiutare(e di essere la migliore!!)..Buona fortuna =) ;-)

• 1 decennio fa

Il corby txt devi prendere per la tastiera qwerty... io ce l'ho! è sui 119 euro ^^

• 1 decennio fa

samsung corby..adesso costa 99 euro alla mediaworld...se nn devi fare grankè(come connessione internet wi fi) allora è ottimo anke cm materiali..ciaoo

10 punti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.