promotion image of download ymail app
Promoted

sono andata in cimitero, ma era chiuso?

per lutto

Aggiornamento:

chiedo scusa ma dovevo farlo

Aggiornamento 2:

e fatevela una risata

Aggiornamento 3:

@chupa.. il mio cervello ha già detto che non vuole stare con me

Aggiornamento 4:

si martino, ho chiesto loro se erano morti e mi hann risposto in coro "siii"

Aggiornamento 5:

ahah martino sei fuori! un giorno una scampagnata in cimitero dobbiamo proprio farcela!!

senti queta: erano le 2 del mattino, ci fermiamo al cimitero di assemini e cominciamo a raccontarci storie orrorifiche e cavolate simili! dopodochè ci addentriamo alla vicina strada che porta a decimo, una strada deserta priva di illuminazione e circondata da alberi. giungi in mezzo alla strada, facendo la sborona ho sfidato i miei amici a scendere adlla macchina se ne avessero avuto il coraggio, ma appena si spegne il motore ( e dunque le uniche luci nell'arco di km escluso il cimitero in lontananza iluminato di rosso) cominciamo a gridare come dei cretini in preda al panico. come se non bastasse quel pirl@ del mio amico che guidava ha finto un guasto alla macchian e siamo rimasti li per qualche minuto.. ho perso 10 anni di vita dallo spavento!

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma hai controlato se erano tutti morti?

Per la gioia di Venom racconto un aneddoto. Circa due anni fa, anzi forse un anno e mezzo, mi trovavo a casa di mia nonna (a Siligo, penny, non so se lo conosci, è il paese di Maria Carta e Gavino Ledda). Era autunno inoltrato, penso fosse Novembre, e una sera, decisi di fare una visita a mio nonno al cimitero. Questo cimitero si trova alla fine di una lunga e ripida discesa. La serata era veramente pessima: vento, freddo, nuvoloni grandi come gnoocchi di patate geneticamente modificati e accenni di pioggerellina leggera. Armato di felpa e cappuccio decisi di scendere fino al cimitero. Ovviamente né lungo tutto il tragitto né lungo la discesa ho incontrato nessuno. E ancor di meno all'interno del camposanto. Beh, oltrepasso il cancello, faccio come mio solito un giro tra le varie tombe e lapidi a curiosare e controllare eventuali "new entry" e poi giungo alla tomba di mio nonno. Avevo l'mp3, quindi non sentivo nulla. Dopo un pò il vento inizia ad aumentare, ed io, siccome sono un grande cacasotto, comincio a guardare di continuo alle mie spalle per controllare che non ci sia nessuno. Resto seduto davanti alla tomba per una ventina di minuti e poi mi alzo. Faccio un altro giretto fra le tombe e ritorno al cancello. C'era un freddo cane e il vento tirava sempre più forte. Inizio piano piano la salita con mani in tasca e cappuaccio in testa. Quel luogo è popolato da cani randagi, che io odio con tutto me stesso, oltre ad avere una paura matta. Inizio a mettere l'mp3 in pausa, poi a farlo ripartire, poi di nuovo in pausa e via via discorrendo per sentire eventuali movimenti sospetti, ululati ed abbai. Senza neanche accorgermene aumento sempre di più il passo per andarmene via al più presto da quel luogo. Arrivato in cima, dopo essermi messo a correre perchè avevo intravisto un poco rassicurante Doberman. Sono tutto sudato, e da bravo deficiente, invece di prendere la solita strada del ritorno, scelgo la via campagnola per aumentare la durata della mia passeggiata. Ripeto: ero l'unico in giro, non c'era nessun altro. Prendo la via che chiameremo campagnola. Ovviamente anche li i cani spopolano, ed in più non è raro che saltino fuori cinghiali, altri animaletti molto simpatici. E come se non bastasse, si aggira sempre un asino molto grosso in libertà. Cammino, cammino e cammino, ma non arrivo mai da nessuna parte. Credetti di essermi perso, anche se in realtà sapevo benissimo dove stavo andando, ma la paura gioca brutti scherzi. Beh, arrivo a metà strada circa e sento qualcosa muoversi dietro i cespugli. Schizzo via come un fulmine. Con la mia corsa saltellata da canguro zoppo misto a struzzo saltellante giungo finalmente di nuovo in paese. Sempre correndo torno a casa di mia nonna per restarci.

Brutti ricordi...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 6
    10 anni fa

Due amici:

- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale."

- "Si, è un quartetto."

- "Ma quanti siete?"

- "Siamo in tre."

- "E chi?"

- "Io e mio fratello."

- "Hai un fratello!"

- "No, perché?"

Ahahahah ciao ciao

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiaceva non rispondere.

• Anonimo
    10 anni fa

No Penny non va bene...questa è una delle tipiche domande dove Martino inizia a tirare fuori qualche storia dal suo cilindro psichedelico...sono preoccupato!!! 8S

=======================

Martino sei davvero incorreggibile xD ho letto con ritardo :( comunque questa mettila nella pagina numero " 90 " del tuo libro eh..mi raccomando! ;) XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Come quando da me buttarono una bomba nel cimitero... sono morti tutti.

:( :(

Posso incollare un link, che non mi pubblica più le domande?? Grazie.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Ciao Penny.

.....................

Ahah! Carina Karl Marx...

• 10 anni fa

ho trovato il tuo il tuo cervello,contattami in privato se lo rivuoi

Fonte/i: scusa ma dovevo farlo(poba)
  • 10 anni fa

hihihihihi :D

http://www.youtube.com/watch?v=L6GzVCYqoyY

Youtube thumbnail

(tanto per...)

Ciao :)

• Anonimo
    10 anni fa

io ero andata al centro commerciale ma era chiuso per saldi

• Anonimo
    10 anni fa

ah, ed io ke credevo ke fosse kiuso x ferie...

Fonte/i: della serie anke i morti vanno in vacanza
  • Anonimo
    10 anni fa

In cimitero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.