Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 1 decennio fa

Crema rassodante seno?

Ciao ragazze, ho un piccolo problema...ho un pochino il seno cadente e visto che sono ancora giovane volevo sapere se qualcuna di voi conosce una crema rassodante e che te le alza un pò, perché ora non sono messe male male ma ho paura che a lungo andare cadano sempre di più.

Consigli?

Grazie mille in anticipo, bacioni a tutte.

Ps. Ho postato la domanda in questa categoria perché magari voi mamme avete usato delle creme del genere dopo il parto. Grazie ancora.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao prima di tutto volevo dirti di fare tanta palestra ed esercizi che fortifichino il torace.. oppure anche fare tanto nuoto! poi ricordati che fumo, alcool, stress e mangiare sregolato invecchiano molto la pelle, quindi anche l'elasticità del tuo seno! io uso una crema comunque, la trovi sia della Deborah (viene sui 12 euro), sia della pupa credo (sui 20 euro) o meglio anche della Collinstar (ma viene sui 30 euro). le trovi nei Beautystar o farmacia, leggi il metodo di applicazione e gli effetti si vedono dopo circa 1 mesetto.. chiedi quello che hanno effetto push-up e rassodante.. tieni conto comunque che rassodano e rialzano un minimo, ma non aspettarti chissà che.. poi se hai un seno grosso è normale che un po' sia cadente! un bacione

• 1 decennio fa

ciao...non sono ne una mamma ne una donna...ma so dirti di certo che qualsiasi crema agisce diversamente da persona a persona,e quindi può anche non funzionare...saprai più di me che è una cosa più che naturale,e per non "peggiorare" devi portare il reggiseno quasi sempre...e se ti interessa,i massaggi e l'esercizio fisico sono migliori di qualsiasi crema,e di sicuro sono metodi naturali al 100%...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.