domanda su star wars!!!!!!!!!!?

vorrei sapere quanto costa una spada giocattolo di star wars che si illumina ma che sia semplice . non mi importa del suono ma solo che si illumini . che non costi più di 20 euro. e secondo voi posso trovarla all'ipercoop di ferrara ???????????????? rispondete in molti.

Aggiornamento:

intendo quelle con la lama bianca di plastica . premendo un pulsante poi si accende . però solo di un colore perchè quella multicolor fa schifo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho trovate queste, come prezzo indicativo:

    http://www.briosigiocattoli.it/ita/indice_prodotti...

    Per me ci stai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io alla festa di corriolo ne ho comprata una de mi è costata 7euro spero che tu conosci corriolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.