ho bisogno di un consiglio.......vi prego.....?

ciao a tutti..per favore evitate di scrivere cazzate..io ho bisogno di un consiglio SERIO..

allora,penso di amare la mia migliore amica..

non so se mi piace un ragazzo,ci uscivo ma poi non abbiamo conculso niente..

praticamente io e lei c conosciamo da 3 anni..è la mia migliore amica,ma è fidanzata..

cmq,penso di amarla..nel senso che qnd mi parla del suo ragazzo e di quello che fanno io sono gelosa e vorrei sempre stare con lei,vorrei che passasse le giornate solo con me e cn nessun altro..

lei dice di amarmi,dice che mi ama piu del suo ragazzo anche se con me certe cose nn può farle..

però dice spesso che mi vorrebbe baciare a stampo e che un giorno le piacerebbe,e che si sente spesso bisex perchè mi vorrebbe baciare..ma dice che di femmina bacerebbe solo me perchè c'è un rapporto speciale..ogni tanto dice che vorrebbe pomiciare con me ma che il suo ragazzo nn è d'accordo..cioè allude a tutte qst cose..forse lei scherza ma io no..adesso abbiamo litigato perchè è gelosa che io sia amica di un'altra con cui esco sempre..ma a me manca da morire..non so cosa fare,secondo voi devo dirle quelllo che provo? come? aiuto non so davvero che fare,non so a chi chiedere aiuto perchè ho paura di essere giudicata male..grazie mille

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

k tenerezza....allora secondo me devo ritornare da lei,digli tt qll k hai scritto qui,oppure se nn te la senti glielo scrivi su 1pezzo di carta,1lettera,1biglietto,o mandagli 1mail o cose simili....devi riavere quel rapporto stretto k avevate prima,e dp 1po k vi siete diciamo così "ristabilizzate" prova cn calma a dirgli qst cose....ok???almeno 1gg nn avrai il rimpianto "xk nn gliel'ho detto??"vaiiiiii....in fondo e smpr 1xsna a cui ci 6 molto legata quindi nn ti giudicherà....buona fortuna....

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh perchè semplicemente non vai da lei e le dici ke le vuoi bene e ke nn ce la fai più a essere distante da lei?! almeno risolveresti la faccenda sul lato dell'amicizia.... x quanto riguarda il fatto ke la ami io ti consiglierei di vedere bene se è un affetto molto grande o è proprio attrazione fisica... cmq sia io credo ke tu dovresti pensare ke al di la di tutto lei ha il ragazzo quindi cmq devi lasciar perdere... spero x te ke sia solo un grosso grosso affetto :)...ciaùùù

• 1 decennio fa

Apriti a lei! Giudicata male? Scusa mica è una malattia avere gusti sessuali!!!!

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei di pensare bene e fare massima chiarezza prima di dirle quello hai scritto, soprattutto se sei molto giovane; potresti solo essere confusa, e il fatto che lei sia la tua migliore amica, o magari l'unica che credi lo sia davvero, potrebbe averti condizionata, anche il fatto che lei abbia un ragazzo e tu no, potrebbe aver fatto il resto, la sua lontananza per causa del ragazzo sarebbe solo gelosia, come quella che potrebbe provare anche chi é etero. Se invece sei sicura di quello che provi (amore), potresti dirglielo, ma senza fretta, perché suppongo che non dovrà partire per 7 anni in Tibet, e nemmeno tu ;). Prenditi il tempo per capire bene. Quando sarai sicura davvero saprai che fare... Un consiglio buttato li..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me stai confondendo i tuoi sentimenti,provi per lei una profonda amicizia,così forte che la stai scambiando per amore...dovresti distaccarti da lei per un pò di giorni e riflettere sul vostro rapporto,devi capire se ti piace come amica o come qualcosa di più...

buona fortuna,baci! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me tu sei stata condizionata da lei... al momento che lei, lesbica molto probabilmente, ha detto che avrebbe voluto pomiciare con te e tutte quelle cose, tu hai scambiato una normale gelosia per amore... fidati, conosco il mondo gay

• 1 decennio fa

Sei lesbica o_o

• 1 decennio fa

Se è una vera amica non devi avere paura di spiegarle quello che provi, potrebbe anche essere che hai un rapporto talmente speciale con lei da confonderlo con amore o attrazione fisica, succede se si è molto giovani avere questo tipo di dubbi...parlane tranquillamente magari insieme troverete una soluzione, non avere paura di essere guidicata, se succederà, bhe è solo da persone che non ti meritano e che non valgono il nome di amici, vivi tranquilla quello che ti senti, e guardati dentro con serenità..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.