Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

interpretazione sogno gufo x favore 10 punti?

essendomi svegliata numerose volte per via dell insonnia che ho da qualche mese a questa parte ormai, ho fatto 2 o 3 sogni stanotte. l ultimo è quello che mi ricordo meglio : avevo capelli neri lisci con una frangetta corta [li avevo sul serio,tempo fa, ma ora sono rossi e mossi] ma erano spettinati e gonfi dovevo vedere una mia amica a bari e mio padre doveva accompagnarmi in macchina [io abito in provincia] lui mi diceva 'ti lascio dove ti lascio di solito?' e io gli rispondevo di no perchè avrei dovuto attraversare troppe autostrade da sola. allora lui parcheggia la macchina vicino ad un giardinetto a bari e mi accompagna a piedi,c era vento fortissimo,mi guardavo riflessa al vetro di un auto parcheggiata e dicevo 'uff come ***** stanno i capelli'scocciata.stavamo per salire il ponte e ci ritroviamo in un giardinetto, che nella realtà non esiste,o quanto meno non posto li. c è una statua di non so cosa al centro, e tante panchine con delle vecchiette e poi dei bambini che giocano con i palloncini su stradine di pietra. a un certo punto vedo sulla spalliera di una delle panchine dov è la signora, un gufo, grandissimo '-' era più grande della testa della signora,aveva gli occhi spalancati e io urlo 'oddio papà guarda, un gufo!' [era stranissimo perchè era pieno giorno, e francamente sembrava abbastanza ebete come gufo '-'] aveva le ali che aderivano perfettamente al corpo. appena dicevo quella frase a mio padre il gufo andava -dire volava non è esatto, perchè le ali erano immobili al corpo,sembrava un peluche '-'- diciamo che fluttuava ecco,verso un altra vecchietta,difronte a lei,a pochi cm dalla sua faccia. la cosa cominciava a farmi paura allora continuo a camminare con papà, senza però tenerci per mano nè nulla,dietro una panchina.però il gufo fluttua veloce verso di me e mio padre mi urla 'attenta attenta' e io mi abbasso e poi mi sono svegliata. .___.

per favore, mi ha inquietato parecchio, cosa vuol dire? interpretazioni serie,grazie in anticipo (:

Aggiornamento:

@rocco b, l ho inserito per sbaglio 2 volte ^__^" cmq in che senso non permetto mail? grazie della tua interpretazione, mi è stata molto utile (:

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puo essere una cosa che a te sembrera di notte ma il pericolo arrivera di giorno... quindi stai attenta di giorno....

puo anche significare niente .,..

Stai tranquilla cara....;)

• 1 decennio fa

Ho già interpretato questo sogno, mi sembra ! un sogno che trattava della villa e del gufo. Ora è tutto chiaro. Non avevo letto che non permetti mail. Scusami l' aver intepretato il tuo sogno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.