? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Quale chiave serve per la candela di un quad 72cc atv??? è urgente grazie!!!?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io vendo quad, l'unica cosa è che se non mi dai il modello e la marca non posso sparare a caso la risposta. In ogni caso servono le chiavi a tubo, vai da una ferramenta, magari col quad e chiedi se per favore ti fanno provare quale chiave va bene. Così poi la compri e la tieni di scorta senza star li a comprarle tutte per vedere, non penso che non ti lascino provare la misura se glie lo chiedi. ^^

    Fonte/i: Vendo e riparo quad a Bergamo, www.quadimpact.com
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpzznK dove trovi una ampia scelta di Decespugliatori.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.