promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa?Cavolo lo volete capire che la vita non è come i fottu.tissimi telefilm che vedete?

Non potrete mai prendere il ragazzo che vi piace e baciarlo mentre passa per strada.

Non potrete mai piacere ad un ragazzao già fidanzatao. Perché se sta insieme ad un'altra ragazza è chiaro e limpido come l'acqua che voi non lo interessate.

E çazzo! Non ne possso più delle domande del tipo ''Come posso baciarlo a sorpresa''? Scritte da dodicenni che hanno visto troppo Mondo di Pattumiera e Gossip Girl.

Aggiornamento:

prova a parlare di Facebook qui e chiamo Provenzano.

Aggiornamento 2:

@Ermione: xD scusa! l'altra volta stavo un po' rinco.gli.onita... xD

Aggiornamento 3:

Ah giusto! Brava Peccatrice:

Non potrete mai avere una relazione con uno 20 anni più grande perché si chiama Pedofilo e dovrebbe venir denunciato.

Aggiornamento 4:

Se è vero vai da una ginecologa. Ma penso sia vero quanto Gemmadelsud è bella.

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti stimo, fratella! ù_ù

E aggiungo: non vi capiterà mai di vivere una storia d'amore come Marco ed Eva dei Cesaroni

Non vi capiterà mai di essere Antonella del Mondo di Patty.

E via dicendo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Grande! xD

Ma sei sempre una donnaccia perchè mi hai detto taci quella volta u_u

:*

• Anonimo
    10 anni fa

Bravissima!!

Ormai non c'è un minimo di buon senso!

• 10 anni fa

scusa non lo faccio per andarti contro, ma non credo che Gossip Girl o altri telefilm c'entrino con questo fatto. che le dodicenni hanno la mente fusa e un modo di ragionare contorto sono problemi loro, e non è una novità. mi dà fastidio che tutti i programmi che vedono, e i libri che leggono (se li leggono) vengano etichettati come spazzatura! e basta. il fatto che vogliano avere una relazione con uno di 20 anni più grande è solo perchè vogliono sentirsi grandi, imitando le ansie e le paure dei grandi. è un periodo così. trovano piacere nello struggersi per qualcosa, sia questo l'immaginarsi una storia alla moccia con uno più grande (che noi chiamiamo pedofilo) o pensare a come "baciarlo a sorpresa". e chi se ne frega dico io? quando cresceranno capiranno.. io che ho 22 anni mi guardo gossip girl, e so benissimo che non potrò mai fare la vita che fanno loro. poi è vero che ci sono pure le eccezioni. mia sorella è convinta che i vampiri esistano e di anni ne ha 30, ma lei è un caso a parte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Concordo pienamente!

• Anonimo
    10 anni fa

cosa intendevi dire riguardo alla mia domanda? guarda ke è seria la mia xkè è la verità,non so cosa devo fare

• 10 anni fa

si infatti le ragazze basano la vita a dei film e cercano degli stereotipi da imitare! quell'altra che voleva avere ua relazione con uno 20 piu grande ma dai ma come si puo!

• 10 anni fa

lo penso anch'io. hai ragione

• Anonimo
    10 anni fa

hai perfettamente ragione!

almeno adesso so cosa dire in tribunale riguardo quelle denuncie di stalking....8)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.